Jim Carrey nel live action di The Jetsons?

The Jetsons potrebbe avere presto un live action con Jim Carrey protagonista. Si tratta di una sit-com animata creata negli anni ’60 dalla Hannah-Barbera (casa di produzione che ha dato vita a Tom & Jerry, a Scooby-Doo e a tanti altri cartoni animati)

Al centro della trama delle tre stagioni che hanno composto la serie le avventure della famiglia Jetson, che vive in un futuro caratterizzato da auto volanti e robot. Secondo quanto riportato da Variety in queste ore sarebbe in lavorazione un live action che porterà in vita in carne e ossa George, Jane e i loro figli.

Carrey sarebbe in trattative per ricorpire il ruolo di protagonista, che sarebbe invece diretto da Colin Trevorrow. Quest’ultimo ha diretto Jurassic World Dominion, sesto film della saga creata da Steven Spielberg e ultimo con Chris Pratt protagonista.

Nel corso degli anni hanno tentato più volte di riportare The Jetsons al cinema, senza riscuotere troppo successo. Tra i tentativi ci sono stati un remake del 2003 diretto da Adam Shankman, una versione in CGI del 2007 diretta da Robert Rodriguez e infine una versione animata nel 2017.

Si tratterebbe del primo impegno cinematografico di Jim Carrey dal 2024. L’ultima sua fatica sul grande schermo è stata l’interpretazione di Eggman nel terzo capitolo di Sonic. Nel corso degli anni Jim si è distino per i suoi ruoli in film cult come The Truman Show, The Mask, Ace Ventura e Se mi lasci ti cancello.

Leggi anche: Andrew Garfield risponde ai rumor sulla sua presenza nella serie di Harry Potter nei panni di Lupin

Al momento la Warner Bros, la casa di produzione che dovrebbe essere impegnata nel live action di The Jetsons, non ha rilasciato alcun commento in merito.