Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Jennifer Morrison omaggia Emma Swan nel nuovo progetto benefico

Cinema e Celebrity | Home

Jennifer Morrison omaggia Emma Swan nel nuovo progetto benefico

Debora Parigi | 9 Gennaio 2018

jennifer morrison Once Upon A Time

Jennifer Morrison omaggia Emma Swan: la nuova maglia dedicata alla Salvatrice Nei giorni passati Jennifer Morrison ha avvertito, tramite il […]

Jennifer Morrison omaggia Emma Swan: la nuova maglia dedicata alla Salvatrice

Nei giorni passati Jennifer Morrison ha avvertito, tramite il suo profilo Instagram e quello Facebook, dell’arrivo di una nuova iniziativa benefica, invitando i suoi fan a partecipare, dato che si tratta di una buona causa.

L’attrice, proprio ieri, ha lanciato la sua nuova campagna, “Be The Hero”, con una T-shirt disegnata da lei. L’obiettivo è quello di supportare la ricerca per la Sindrome di Jacobsen, una rara malattia congenita. Si tratta di una malattia che può causare ritardo mentale, nella crescita fisica, psicomotoria, deformismo facciale, problemi cardiaci e molti altri deficit.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

https://www.instagram.com/p/Bdtrgk_ldt2/?taken-by=jenmorrisonlive

Come si può notare, il disegno mostra la sagoma di Emma con la sua spada e la scritta “Be the hero of your own story” che significa “Sii l’eroe della tua storia”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per aderire all’iniziativa è possibile comprare la maglia sul sito ShopStands, noto per realizzare oggetti che aderiscono a raccolte fondi per fini benefici. Tra l’altro esiste in varie versioni e colori (felpa compresa), sia da donna che da uomo.

Per quanto riguarda Once Upon A Time, parliamo delle ultime anticipazioni.

< Indietro Successivo >