jennifer lopez oscar

Jennifer Lopez delusa per non aver ottenuto la nomination agli Oscar

1Jennifer Lopez ha raccontato di essere rimasta molto delusa per non aver ottenuto una nomination agli oscar per il ruolo in Hustlers

Jennifer Lopez ha parlato degli Oscar e della sua mancata nomination, non nascondendo di essere stata molto delusa. Lo ha fatto nel corso di un’intervista con Oprah Winfrey riportata anche da People. Infatti si sarebbe aspettata di essere nominata per il suo ruolo in Hustlers, ma non è stato così. Ricordiamo che nel film ha recitato anche la star di Riverdale Lili Reinhart, che ha raccontato di essersi truccata da sola prima delle riprese. Inoltre in Hustlers hanno recitato anche Constance Wu, Keke Palmer, Julia Stiles, Lizzo e Cardi B.

Jennifer Lopez è stata intervistata nel corso del 2020 Vision: Your Life In Focus Tour e ha colto questa occasione per far sapere a tutti ciò che pensa di quanto accaduto agli Oscar. Oltre alla tristezza, la pop star internazionale ha pensato anche di aver deluso un po’ tutti.

La categoria in cui Jennifer Lopez si aspettava una nomination da mesi, era quella di “Miglior attrice non protagonista” per il suo ruolo in Hustlers. Ma, nonostante i pronostici la vedessero sicuramente tra le possibili candidate, le cose sono andate diversamente. Il premio in questione è poi andato nelle mani di Laura Dern, per la sua interpretazione in Marriage Story.

Solo dopo qualche settimana scopriamo però come Jennifer Lopez la pensi rispetto a quanto accaduto agli Oscar. Quest’anno non sono di certo mancate le polemiche, e quella dell’attrice e star internazionale non può che aggiungersi a esse.

Scopriamo però nel dettaglio cosa ha rivelato Jennifer Lopez rispetto alla mancata nomination agli Oscar.

Indietro