jennifer grey dirty dancing sequel

Jennifer Grey reciterà nel film sequel di Dirty Dancing

1Confermato il film sequel di Dirty Dancing al quale parteciperà anche la celebre star della prima pellicola, Jennifer Grey

Fan di Dirty Dancing sarete lieti di sapere che l’attrice Jennifer Grey apparirà nel nuovo film sequel, che è già in lavorazione. Il rumor che ha fatto impazzire tutti gli appassionati, e che la vedeva coinvolta in qualche modo nella nuova pellicola, è stato finalmente confermato e ben presto avremo la possibilità di rivederla sul grande schermo. Ma scopriamo di più!

Dunque, il sequel di Dirty Dancing si farà! In tantissimi attendevano di avere una notizia ufficiale del film e siamo felicissimi di potervela dare. Il sito di Deadline, infatti, aveva già lanciato in esclusiva le prime indiscrezioni sulla pellicola e su una probabile presenza di Jennifer Grey.

Oggi, sempre Deadline ci riporta la conferma dell’amministratore delegato della Lionsgate, Jon Feltheimer, che non solo ha dichiarato che sta già lavorando al sequel di Dirty Dancing, ma ha anche detto che l’ex interprete di Frances “Baby” Houseman sarà la produttrice esecutiva, insieme ai maggiori studi di produzione cinematografica, e reciterà nella pellicola.

Jon Feltheimer ha definito il sequel di Dirty Dancing come uno dei peggiori segreti di Hollywood, probabilmente perché in molti avevano già capito che ci sarebbe stato un nuovo film insieme a Jennifer Grey. Ma cosa sappiamo sulla pellicola? Vi riportiamo adesso qualche informazione.

Indietro