jenna ushkowitz

Jenna Ushkowitz si sposa: l’annuncio social della star di Glee

3Jenna Ushkowitz si sposa! L’ex protagonista di Glee lo annuncia via social con una dolce foto in compagnia del futuro marito

Jenna Ushkowitz ha deciso di fare il grande passo! L’attrice, nota per aver interpretato il ruolo di Tina nello storico teen drama Glee, ha annunciato via social di aver accettato la proposta del suo compagno David Stanley.

Visualizza questo post su Instagram

Yes, a million times, yes ✨

Un post condiviso da Jenna Ushkowitz (@jennaushkowitz) in data:

Sì, un milione di volte sì“, ha scritto l’interprete sotto una foto che la mostra in compagnia dell’uomo e del loro french bulldog. Tanti i volti noti del piccolo e grande schermo che hanno accolto con entusiasmo la notizia. Tra questi anche Demi Lovato, che proprio di recente ha annunciato a sua volta il fidanzamento ufficiale.

Molto presto usciremo insieme come coppie che si stanno per sposare“, scrive l’attrice. Di recente Jenna Ushkowitz è tornata, suo malgrado, al centro della cronaca a causa del terribile incidente che ha causato la morte della sua collega Naya Rivera.

Nelle ore immediatamente successive al ritrovamento del corpo, la Ushkowitz così come gli altri membri del cast di Glee hanno voluto ricordare Naya con dolci parole.

Ecco cosa scrisse Jenna

Indietro