Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jenna ortega

News e anticipazioni

Jenna Ortega su chi potrebbe essere lo stalker di Mercoledì nella seconda stagione

Stefano D Onofrio | 6 Dicembre 2022

Mercoledì

Jenna Ortega ha fatto il nome di chi potrebbe essere lo stalker di Mercoledì nella seconda stagione della serie Netflix

Le previsioni di Jenna Ortega

La mente dei fan di Mercoledì e della stessa Jenna Ortega è già proiettata alla seconda stagione. La serie ha ottenuto un ottimo riconoscimento del pubblico, diventando lo show Netflix più visto di sempre nella prima settimana di messa in onda. Con numeri di questo tipo sembra assai probabile, per non dire certa, la produzione di un nuovo ciclo di episodi. E lo stesso ultimo frame dell’ultima puntata lascia intuire un finale tutt’altro che chiuso. Se non hai ancora avuto modo di terminare la visione della prima stagione, ti consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo se non vuoi imbatterti in spoiler.

Dopo aver scoperto che la professoressa Thornhill è in realtà Laurel Gates e che il suo amico “speciale” Tyler è il Mostro, Mercoledì lascia la Nevermore Academy per ritornare a casa dalla sua famiglia. Sul suo telefono, che ha da poco ricevuto in regalo, la ragazza inizia a ricevere degli inquietanti messaggi da parte di uno stalker anonimo che dice che la sta osservando. Ma chi può essere questa nuova figura che porterà nuovi guai nella vita della Addams? Nel corso di un’intervista rilasciata a TVGuide è stata proprio Jenna Ortega che ha provato a dare una risposta al quesito.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non lo so. Credo di aver sempre pensato che si trattasse di Laurel o Tyler, ma visto che questi due sono fuori discussione, mi piacerebbe che si trattasse di qualcuno completamente a caso – ha dichiarato l’attrice, che ha poi aggiunto – C’è un personaggio dall’aspetto davvero interessante che fa da sfondo ad alcune riprese dell’esterno di Nevermore. È come il custode, che rastrella le foglie. Mi piacerebbe che fosse lui, perché era un tipo davvero in gamba e vorrei parlare con lui. Potrebbe essere qualcuno che fa parte della famiglia Gates, perché abbiamo conosciuto solo Laurel. Forse è sopravvissuto qualcun altro. È sempre una possibilità“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Infine, tra i nomi fatti dalla Ortega, c’è quello di un personaggio che abbiamo conosciuto bene nel corso della prima stagione: Enid. “Forse Enid. Forse Enid è solo innamorata di Wednesday“, ha concluso l’attrice. Una congettura che può avere un suo fondo di verità? O un’ipotesi improbabile? Sarà soltanto il tempo a dirci qualcosa in più…