La sorella di Jenna Ortega sbanca su TikTok

Jenna Ortega sta ottenendo un successo senza precedenti. I numeri registrati ancora oggi da Mercoledì, la serie Netflix di cui è assoluta protagonista, le hanno permesso di guadagnare sempre più seguito sui social. Basti pensare che, da quando lo show è uscito sulla piattaforma, l’attrice ha guadagnato quasi 20 milioni di seguaci in più su Instagram. Numeri sensazionali, come fenomenale è il risultato dello show. Mercoledì è diventato infatti la seconda serie in lingua inglese più vista di sempre su Netflix nei primi 28 giorni dall’uscita. Davanti alla giovane di casa Addams ci sono soltanto Stranger Things 4 e, lontanissimo, Squid Game. Il telefilm ha ancora qualche giorno a disposizione per poter migliorare ancora di più il suo traguardo. Non tutti sanno però che Jenna non è l’unica famosa di casa Ortega.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
@aliyahortega

 

yuh tippy toes😭💯

♬ original sound – Blue Nightmare

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La sorella dell’attrice è infatti una famosa TikToker americana. Il suo nome è Aliyah e ha da poco compiuto 18 anni. La ragazza, nata il 23 luglio del 2004, conta più di un milione 200mila seguaci su TikTok e più di 100mila follower su Instagram. Da quel che si evince scorrendo il suo feed scopriamo che Aliyah è una campionessa di cheerleadeing ed è anche un’ottima giocatrice di calcio. Ma c’è un particolare che ha catturato la nostra attenzione. La ragazza non ha partecipato alla “Mercoledì challenge” che ha ormai invaso il social network. Nessun balletto sulle note di Bloody Mary di Lady Gaga è stato infatti ritrovato sul suo profilo. Nel video che vi abbiamo mostrato qui in alto spunta anche Jenna.

Ma Aliyah non è l’unica sorella di Jenna Ortega. La famiglia dell’attrice è infatti molto numerosa. La tiktoker ha un fratello gemello di nome Markus e altri fratelli e sorelle: Mia, Mariah e Isaac. Intanto, dopo il successo di Mercoledì, Jenna è pronta a tornare anche al cinema. L’attrice fa infatti parte del cast di Scream VI, il cui primo teaser trailer è stato rilasciato in queste ore. Durante un’intervista rilasciata a Jimmy Fallon la Ortega ha confermato la sua grande passione per i film horror.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Amo i film dell’orrore, non so cosa ci sia di bello nel vedersi gettare il sangue in faccia e correre in giro urlando di uccidere a sangue“, ha dichiarato.