Un produttore di Hollywood si scaglia contro Jenna Ortega

Di recente Jenna Ortega ha rivelato di aver cambiato alcuni dettagli della sceneggiatura di Mercoledì. Questo ha causato non poche polemiche al riguardo, e anche un noto produttore di Hollywood ha criticato la star.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Infatti il produttore di Hollywood Steven S. DeKnight ha portato la sua rabbia su Twitter, sfogandosi contro l’attrice anche se sembra che non abbia mai lavorato su un set con lei.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il produttore di Daredevil e Spartacus ha infatti criticato aspramente Jenna Ortega, dicendo che lei stessa si dovrebbe chiedere come si sentirebbe se gli showrunner rilasciassero un’intervista, parlando di quanto lei sia difficile sul set. Inoltre DeKnight ha aggiunto che la storia dell’attrice sui cambiamenti alla sceneggiatura era “pretenziosa e tossica“.

Lo sceneggiatore e produttore ha continuato a parlare di Jenna Ortega su Twitter per diversi giorni, continuando ad attaccarla. Dopodiché DeKnight ha fatto marcia indietro e si è scusato con l’attrice di Mercoledì.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries 11111

Circa una settimana dopo i suoi primi tweet negativi, il produttore ha scritto un elogio alle doti attoriali di Jenna Ortega: “Non posso sottolinearlo abbastanza: è un talento straordinario. È stata solo una situazione sfortunata esporre pubblicamente le differenze creative“.