jeffrey dahmer

News e anticipazioni

Il serial killer Jeffrey Dahmer è apparso in American Horror Story: Hotel

Stefano D Onofrio | 1 Ottobre 2022

American Horror Story Dahmer

Forse non lo ricorderai ma Jeffrey Dahmer è apparso in due puntate di American Horror Story: Hotel, la stagione con protagonista Lady Gaga

Jeffrey Dahmer in AHS: Hotel

Jeffrey Dahmer è apparso anche in American Horror Story: Hotel! Il serial killer del Milwaukee, che ha ucciso 17 uomini tra il 1978 e il 1991, è attualmente tornato al centro per la miniserie Dahmer. Lo show Netflix, che porta la firma di Ryan Murphy e vede come protagonista Evan Peters, sta ottenendo un enorme successo tra il pubblico. In appena una settimana la serie ha infranto un record di ascolti con le sue 196.2 milioni le ore di visione. Ma non è la prima volta che Murphy cita l’efferato pluriomicida in una sua serie tv.

In passato Dahmer è infatti apparso in un’altra creatura dello showrunner e produttore statunitense: American Horror Story. La quinta stagione della serie antologica, intitolata Hotel e con protagonista Lady Gaga, aveva già introdotto la storia del cannibale. È accaduto durante il quarto episodio della stagione, intitolata La notte del diavolo. James Patrick March, il sadico proprietario dell’Hotel Cortez (interpretato per un curioso scherzo del destino proprio da Evan Peters) organizza la cena annuale di Halloween i cui invitati sono i più efferati serial killer della storia americana.

Tra questi ci sono John Wayne Gacy, il killer Zodiac e, ovviamente, Jeffrey Dahmer. A interpretare il ruolo di quest’ultimo è stato Seth Gabel, che quest’anno è apparso nella seconda stagione di American Horror Stories. Ma non è finita qui. Il caso Dahmer venne citato in passato in un’altra serie firmata Ryan Murphy, American Crime Story.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ricordatavate la presenza di Dahmer in American Horror Story? Avete già terminato la visione della nuova miniserie che racconta la sua storia?

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.