Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

News e anticipazioni

Jared Padalecki verso The Boys 5: pronto un ruolo per lui

Stefano D Onofrio | 23 Giugno 2024

The Boys

Dopo Jensen Ackles e Jeffrey Dean Morgan anche Jared Padalecki potrebbe fare il suo ingresso in The Boys e ritrovare Eric Kripke

Jared Padalecki in The Boys?

C’è spazio anche per Jared Padalecki in The Boys 5? La folle serie targata Prime Video ha debuttato lo scorso 13 giugno con la sua quarta stagione, mentre una quinta (e ultima) è stata già confermata ufficialmente.

E mentre settimana dopo settimana il pubblico assiste all’evoluzione delle avventure di Homelander, di Butcher e dell’eterna lotta tra Super e Boys, c’è già chi pensa al futuro dello show. Ci riferiamo ovviamente a Eric Kripke, ideatore della serie.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Di recente Jared Padalecki ha rilasciato un’intervista a Deadline in cui ha confermato un suo possibile coinvolgimento nell’ultima stagione di The Boys. Quest’ultimo e Kripke hanno lavorato insieme per ben 15 stagioni.

C’è proprio lo showrunner dietro la creazione e la scrittura di Supernatural, fortunata serie The CW di cui Padalecki è stato protagonista. Dopo 4 anni dalla chiusura della serie (e ben 327 episodi) i due potrebbero lavorare di nuovo fianco a fianco in The Boys 5.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Padalecki ha prontamente detto sì a un possibile impegno nella serie Prime Video. “Abbiamo parlato di un ruolo. In effetti, abbiamo ne parlato oggi – ha confermato l’attore – Penso che a questo punto della mia vita di attore, voglio lavorare solo a progetti a cui tengo davvero o con persone a cui tengo davvero, e ovviamente io ed Eric siamo indelebilmente legati per sempre“.

Cioè, lui ha creato Supernatural. Ha creato Sam Winchester. Ha creato Ruby (interpretata da Genevieve Padalecki, ndr), che ho finito per sposare e con cui ho messo su famiglia. Lo adoro. Adoro il suo umorismo, la sua persona, la sua narrazione. Quindi non vedo l’ora“, ha rivelato.

Padalecki ha poi dato qualche indicazione sulla data del possibile avvio delle riprese. “Non credo che la quinta stagione verrà girata prima dell’anno prossimo, ma sarò pronto quando mi chiamerà. Gli dirò: ‘Ok, quando parto?’“, ha concluso.

Leggi anche: Hannah Dodd e Victor Alli di Bridgerton sono una coppia nella vita reale?

Jared non è il primo protagonista di Supernatural a fare capolino in The Boys. Nella terza stagione Jensen Ackles è apparso nello show nei panni di Soldier Boy. Quest’anno è invece il turno di Jeffrey Dean Morgan, nei panni dell’agente della CIA Joe Kessler.