jared leto cineclub quarantena

Jared Leto lancia un cineclub per alleggerire la quarantena

1Jared Leto apre un cineclub per alleggerire la quarantena ai suoi fan, invitandoli a guardare e commentare diversi film insieme a lui

Dopo aver scoperto del Coronavirus in ritardo di due settimane, il cantante dei 30 Seconds to Mars ha deciso di sfruttare al meglio la quarantena. Infatti, per dare sostegno e allietare il periodo di reclusione ai suoi fan, Jared Leto ha deciso di avviare un cineclub sul web. Il suo obiettivo è quello di guardare un film e di dire il titolo ai suoi follower, invitandoli a guardarlo e commentarlo assieme a lui.

Ognuno da casa propria, attingendo alla visione in streaming, i fan dell’attore possono infatti passare una serata a distanza in compagnia del loro beniamino. Tra le piattaforme scelte ci sono Netflix, o anche YouTube con i suoi film noleggiabili. Dopo aver scelto il film, annunciandolo su Twitter, Jared Leto darà il via a una serie di commenti sotto il suo post, perché ognuno possa dire la propria.

Già in molti sono quelli che hanno avviato iniziative simili a queste, per guardare serie TV o film insieme e condividere i propri pensieri. Tra influencer, cantanti, attori, i social si stanno infatti popolando di condivisione a distanza, volta ad alleggerire la tensione del momento.

Ma qual è il primo film che Jared Leto ha scelto per il suo cineclub da quarantena?

Indietro