Janel Parrish non sapeva che la sua Mona sarebbe stata ***
Janel Parrish ha rivelato, dopo anni dal finale di Pretty Little Liars, che all’inizio non sapeva che Mona avrebbe avuto un ruolo importante
Un colpo di scena anche per Janel Parrish
Janel Parrish non sapeva quanto sarebbe stato importante il ruolo di Mona all’interno di Pretty Little Liars. L’attrice, a distanza di più di quattro anni dal finale di serie, è tornata a parlare di quel ruolo che le ha cambiato la vita. Lo ha fatto nel corso di un’intervista a Buzz Feed, in cui ha risposto ad alcune curiosità inerenti al teen drama. Se fate parte delle persone che non hanno ancora visto la serie (e a quel punto ci domandiamo cosa ci fate su questo articolo?) vi consigliamo di non proseguire con la lettura perché potreste imbattervi in spoiler.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Alla Parrish è stato infatti chiesto quale pensa sia stata la storyline più assurda che sia stata raccontata nel corso delle sette stagioni e con la sua risposta ha dato una rivelazione. “Onestamente, continuerò a scegliere Mona come A-. E’ stato un momento così importante per me come attrice avere la possibilità di interpretare un personaggio così iconico, e sento che è stato uno dei più grandi colpi di scena che i fan non hanno visto arrivare“, ha dichiarato. Janel ha ammesso che inizialmente non sapeva che sarebbe stata proprio la sua Mona a ricoprire il ruolo della prima A-.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“No, non ne avevo idea. Quando ho ottenuto il ruolo, mi è stato detto che sarebbe stato come guest star, possibilmente ricorrente. Quindi ero felice ogni volta che mi chiamavano – ha raccontato Janel Parrish – Ho iniziato a leggere i libri e ho visto che Mona era A-, ma Marlene King mi ha detto: ‘Non andrà così. Dovresti smettere di leggere i libri; sarà diverso’. E poi, circa tre settimane prima del finale della seconda stagione, mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Voglio solo prepararti mentalmente al ruolo. Sarai A- e ci sarà scritto che morirai, ma non morirai’. Così l’ho scoperto quando stavamo per girarlo“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
La Parrish ha poi raccontato un retroscena sulla finta morte di Mona avvenuta durante la quinta stagione. Ecco cosa è accaduto