Un colpo di scena anche per Janel Parrish

Janel Parrish non sapeva quanto sarebbe stato importante il ruolo di Mona all’interno di Pretty Little Liars. L’attrice, a distanza di più di quattro anni dal finale di serie, è tornata a parlare di quel ruolo che le ha cambiato la vita. Lo ha fatto nel corso di un’intervista a Buzz Feed, in cui ha risposto ad alcune curiosità inerenti al teen drama. Se fate parte delle persone che non hanno ancora visto la serie (e a quel punto ci domandiamo cosa ci fate su questo articolo?) vi consigliamo di non proseguire con la lettura perché potreste imbattervi in spoiler.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Alla Parrish è stato infatti chiesto quale pensa sia stata la storyline più assurda che sia stata raccontata nel corso delle sette stagioni e con la sua risposta ha dato una rivelazione. “Onestamente, continuerò a scegliere Mona come A-. E’ stato un momento così importante per me come attrice avere la possibilità di interpretare un personaggio così iconico, e sento che è stato uno dei più grandi colpi di scena che i fan non hanno visto arrivare“, ha dichiarato. Janel ha ammesso che inizialmente non sapeva che sarebbe stata proprio la sua Mona a ricoprire il ruolo della prima A-.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

No, non ne avevo idea. Quando ho ottenuto il ruolo, mi è stato detto che sarebbe stato come guest star, possibilmente ricorrente. Quindi ero felice ogni volta che mi chiamavano – ha raccontato Janel Parrish Ho iniziato a leggere i libri e ho visto che Mona era A-, ma Marlene King mi ha detto: ‘Non andrà così. Dovresti smettere di leggere i libri; sarà diverso’. E poi, circa tre settimane prima del finale della seconda stagione, mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Voglio solo prepararti mentalmente al ruolo. Sarai A- e ci sarà scritto che morirai, ma non morirai’. Così l’ho scoperto quando stavamo per girarlo“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La Parrish ha poi raccontato un retroscena sulla finta morte di Mona avvenuta durante la quinta stagione. Ecco cosa è accaduto

Avanti