Janel Parrish capelli cambio look

Janel Parrish: l’ex volto di Pretty Little Liars cambia look

4Janel Parrish, la Mona di Pretty Little Liars, si prepara ad un nuovo ruolo cambiando il colore dei capelli. Il risultato è… da pazzi!

Il vorticoso presente di Janel Parrish, conosciuta soprattutto come volto di Pretty Little Liars, è ricco di sollecitazioni. Da pochi giorni l’attrice ha terminato le riprese dell’intera stagione 1 di The Perfectionists, succedaneo di Pretty Little Liars in cui tornerà a vestire i panni di Mona. A breve distanza, sul suo profilo Instagram è comparsa però anche con un look completamente rinnovato. In vista di un nuovo progetto e soprattutto di un nuovo ruolo – dice – Janel Parrish ha tinto i capelli e messo il piercing al naso.

Incredibilmente, la trentenne ha colorato le punte d’una serie di sfumature blu e azzurre che a suo dire la rendono “il personaggio di un anime”. Oltre a ciò ha anche dovuto applicare un finto anello al naso. Ed è comprensibile che la Parrish si senta improvvisamente un’altra, visto che Mona ha sempre avuto un look alla moda ma piuttosto classico.

Janel Parrish con il nuovo colore di capelli su Instagram. Nella didascalia si legge: “Quando un nuovo ruolo richiede capelli blu e piercing al naso, talvolta ti ci butti e basta”.

Immediatamente dopo aver pubblicato lo scatto che ha messo in fermento i suoi follower, gli stessi si sono domandati a quale progetto si riferisse. Ed hanno anche provato a trovare delle soluzioni piuttosto interessanti al mistero…

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare