jamie lee curtis chris evans

Jamie Lee Curtis ha una teoria sulla foto hot di Chris Evans

1In un’intervista, Jamie Lee Curtis ha parlato del suo collega e amico Chris Evans, rammentando la famosa foto hot finita nel Web

La foto hot del celebre attore di Captain America potrebbe non essere stata pubblicata per errore? Queste le supposizioni di Jamie Lee Curtis riguardo all’immagine di Chris Evans che in tanti pensano abbia pubblicato per sbaglio nelle sue storie di Instagram.

Secondo l’attrice di Cena con delitto, film al quale i due artisti hanno lavorato insieme, Chris Evans potrebbe avere in realtà progettato di pubblicare questa foto per un motivo più serio. Effettivamente, anche la conduttrice Kelly Clarkson ha raccontato che all’inizio credeva che si trattasse di un incidente, ma successivamente non ne è stata poi così sicura.

Guardami, sto già sudando!

Così ha esordito scherzando Jamie Lee Curtis sulla fotografia di Chris Evans, aggiungendo anche i suoi dubbi:

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La mia domanda è questa. È così intelligente. È davvero una persona meravigliosa. Mi chiedo se in realtà la cosa non fosse programmata?

Anche Kelly Clarkson si è ritrovata d’accordo con Jamie Lee Curtis e ha espresso le sue perplessità sulla foto hot di Chris Evans.

Indietro