Jamie Dornan ha raccontato perché ora non riesce più a indossare felpe, il motivo è legato al suo ruolo nella serie The Fall – Caccia al serial killer

Basta felpe per l’attore di 50 Sfumature di Grigio Jamie Dornan. Infatti l’interprete di Christian Gray, nel corso di un’intervista al Live! with Kelly and Ryan ha spiegato a Ryan Seacrest il suo rapporto con Paul Spector, il personaggio che interpreta nella serie The Fall. Proprio per colpa sua, l’attore non vuole più indossare felpe con il cappuccio in pubblico.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“Per me è stato molto inteso. Il personaggio era così inquietate Jamie, avevo un giubbotto smanicato simile e ora non lao posso più indossare”, ha detto Ryan Seacrest, riferendosi a un capo di vestiario indossato dal personaggio di Jamie Dornan.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’attore di 50 Sfumature di Grigio ha risposto: “Sai che ogni volta che indosso una felpa con cappuccio c’è sempre qualcuno che mi dice che sembro Paul Spector? Ho capito che non posso più mettermi niente del genere”. Ecco l’intervista:

Ma conosciamo assieme il perché il personaggio di Jamie Dornan in The Fall sia così inquietante da precludere all’attore di indossare delle comode felpe con cappuccio in pubblico.

Avanti