Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jake t austin

News e anticipazioni

Jake T. Austin conferma la sua presenza nel sequel de I maghi di Waverly

Stefano D Onofrio | 28 Gennaio 2024

Disney

Anche Jake T. Austin, interprete di Max Russo, prenderà parte al da poco annunciato sequel de I maghi di Waverly

Jake T. Austin ci sarà

Ritroveremo la famiglia Russo al gran completo! Anche Jake T. Austin farà parte del cast del sequel de I maghi di Waverly. La sitcom cult di Disney Channel, che vedeva tra i protagonisti anche Selena Gomez, è andata in onda sul network americano per un totale di 4 stagioni e 106 episodi.

Ad annunciare la produzione del sequel della serie è stato David Henrie, che nella serie originale interpretava il ruolo di Justin Russo. L’attore ha postato una foto su Instagram in cui ha rivelato ai fan la bella notizia. Il sequel ripartirà esattamente da dove è terminato lo show originale.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Justin, ormai senza poteri, vive la sua vita in tranquillità insieme alla sua famiglia e ai suoi due figli. Un incidente alla WizTech andrà a sconvolgere di nuovo il suo mondo. Davanti alla porta di casa si presenterà una ragazza, Billie, che chiederà a Russo di aiutarla a gestire i suoi poteri. Una richiesta a cui Justin non riuscirà a dire di no.

La presenza di Selena Gomez è stata confermata almeno nell’episodio pilota. L’attrice e cantante tornerà a vestire i panni di Alex Russo. Non è ancora dato sapere se la sua presenza sarà circoscritta al primo episodio o se la ritroveremo anche in futuro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto nelle scorse ore sempre Henrie ha pubblicato un altro post con uno “scatto di famiglia” insieme ai Russo. Oltre alla Gomez appaiono nella foto in questione anche David DeLuise e Maria Canals Barrera, che torneranno a vestire i panni di Jerry e Theresa Russo.

Manca all’appello soltanto Jake T. Austin. La sua assenza nella foto ha scatenato i dubbi dei fan. L’attore ha però immediatamente sciolto ogni dubbio. Austin ha ripubblicato nelle sue storie la foto pubblicata dal collega David Henrie e ha confermato la sua presenza nel sequel de I maghi di Waverly.

jake t austin
Jake T. Austin – Instagram story

Wow! Non vedo l’ora di riunirmi con la mia famiglia di maghi“, scrive Jake. Non sappiamo come sarà coinvolto l’attore in questa nuova serie. Sono stati annunciati intanto i nuovi membri del cast: Janice LeAnn Brown, Alkaio Thiele e Mimi Gianopulos.