Jacob Elordi rompe il silenzio su ciò che è successo sul set di Euphoria
Jacob Elordi ha detto la sua sui rumor delle ultime settimane e le accuse di “clima tossico” sul set di Euphoria
La versione di Jacob Elordi
Anche Jacob Elordi ha dato la sua versione dei fatti sul rumor degli ultimi giorni che riguarda il set di Euphoria. Si è a lungo parlato delle accuse rivolte da alcuni attori contro la produzione dello show, definendolo un “ambiente tossico”. Tutto è partito da alcune comparse che si sono lamentate del presunto trattamento ricevuto. Un’attrice in particolare ha dichiarato su TikTok che “è stata costretta a lavorare 16 ore al giorno senza preavviso“.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.A questo si aggiunge l’indiscrezione secondo cui sarebbe avvenuta una lite sul set tra il creatore dello show Sam Levinson e Barbie Ferreira, che interpreta il ruolo di Kat. Secondo quanto riportato da Elle, i due sarebbero stati protagonisti di un duro scontro avvenuto sul set dopo che la Ferreira avrebbe espresso il suo disappunto per la piega che stava prendendo la storyline del suo personaggio. A queste voci ha replicato, nelle ultime ore, proprio l’attrice che ha in parte ridimensionato l’accaduto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ho visto così tante cose diverse e molte di queste sono false e altre sono un po’ come piccole cose banali – ha dichiarato – A volte, le cose prendono una vita propria e non sono radicate nella verità, ma va bene perché so che è solo per passione e per curiosità e tutte quelle belle cose“. Ora anche Jacob Elordi, che nel teen drama interpreta il ruolo di Nate, è entrato nel merito della vicenda. “Una delle cose che viene dall’avere uno show molto popolare è uno sciame di voci che circolano dietro le quinte – ha dichiarato durante un’intervista a Variety – Ci sono voci su questa stagione che volevi dissipare o chiarire?“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Posso parlare [delle lunghe giornate di Euphoria sul set, ndr]. Stiamo facendo dei film, sai cosa intendo? Lo intendo in senso lato, come se questo fosse un film. E sebbene non si debba soffrire, per me c’è un grande valore nel lavorare sodo. Ogni ora che ho messo personalmente su quel set la vedo quando guardo lo show e la sento quando cammino per strada e la gente ama lo show“.
Le sue parole non finiscono qui