Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jacob elordi

Cinema e Celebrity

Jacob Elordi definisce “assurdi” i film di The Kissing Booth

Stefano D Onofrio | 14 Novembre 2023

Jacob Elordi The Kissing Booth

Jacob Elordi definisce “assurdi” i film di The Kissing Booth e rivela che “non aveva intenzione di fare quei film prima di farli”

Jacob Elordi su The Kissing Booth

Abbiamo come l’impressione che il Jacob Elordi di oggi non rifarebbe per nessuna ragione al mondo The Kissing Booth. La rom-com di Netflix ha avuto ben tre capitoli e ha lanciato star della tv come Joey King e Taylor Zakhar Perez. La storia d’amore tra Elle e Noah ha conquistato milioni di abbonati in tutto il mondo.

Allo stesso tempo però le critiche non sono sempre state gentili con le pellicole e ne hanno sottolineato più volte limiti e difetti. Grazie al ruolo di Noah c’è però da dire che la carriera di Elordi è esplosa. Dopo quella parte per l’attore è arrivato il ruolo della consacrazione, quello di Nate in Euphoria. Successivamente Jacob si è fatto apprezzare anche al cinema e ultimamente ha interpretato il ruolo di Elvis Presley nel Priscilla diretto da Sofia Coppola e presentato all’ultima Mostra del Cinema di Venezia.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Negli ultimi giorni Elordi ha rilasciato un’intervista a GQ in cui ha ripercorso alcuni momenti salienti della sua carriera. Spazio ovviamente anche alla saga di The Kissing Booth, sul quale ha lasciato dei commenti che stanno facendo discutere.

Non volevo fare quei film prima di farli – dichiara – Quei film sono assurdi (l’attore ha utilizzato il termine ‘ridiculous’, non sappiamo però se nell’accezione di ridicolo o meno, ndr). Non sono universali. Sono una fuga“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

All’epoca in cui accettò quel ruolo Jacob Elordi era alla ricerca di un lavoro, quindi il film arrivò al momento giusto della sua carriera ancora agli albori. L’idea di fare “un film per me e uno per loro“, ha proseguito l’attore, “è anch’essa una trappola“.

Perché può diventare 15 per loro, nessuno per voi. Non hai idee originali e sei morto dentro“, ha continuato. Attualmente Elordi si trova invece in una fase della carriera in cui le sue ambizioni sono allineate con quello che gli viene proposto e con ciò su cui sta lavorando.

Probabilmente è per questo che sono così felice“, ha ammesso l’attore. Oltre a Priscilla, Jacob è anche nel cast di Saltburn in uscita il prossimo 17 novembre nelle sale.