Elite 6, Ivan tradirà Patrick?

Ivan e Patrick formano l’unica coppia superstite dalla quinta stagione di Elite! A pochi giorni dall’uscita della sesta annata, che debutterà su Netflix a partire dal prossimo 18 novembre, molti fan hanno iniziato a formulare congetture e ipotesi su ciò che vedremo. Chi desta maggiori preoccupazioni sono ovviamente i pochi personaggi che abbiamo conosciuto in passato e che faranno parte anche del nuovo ciclo di episodi. Elite 6 infatti avrà un cast quasi del tutto rinnovato, con diversi nuovi ingressi e tanti volti nuovi che arriveranno a Las Encinas.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma torniamo a parlare della coppia formata da Manu Rios e André Lamoglia. Il sospetto di una grossa fetta del pubblico è che i due non avranno un finale positivo. Uno dei motivi riguarda una foto, scattata, pubblicata e rimossa da un produttore dal set della settima stagione, in cui non compare Rios. A questo indizio si aggiunge anche il costante finale drammatico che ha caratterizzato qualsiasi coppia che abbiamo imparato ad amare nello show. Che i “Patrivan” affronteranno una stagione difficile lo si capisce già anche dal primo trailer esteso dei nuovi episodi. C’è un dettaglio nel primo video su Elite 6 che riguarda Ivan e Patrick che, probabilmente, non avete beccato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
ivan elite
Elite 6 – trailer (Netflix)

Nel frame, che abbiamo raccolto e postato qui in alto, appare infatti il personaggio interpretato da André Lamoglia in compagnia di un altro ragazzo. I due sembrano essere in un locale e questa versione è confermata anche dal frame successivo, in cui appare Patrick che osserva da lontano l’intera scena. Dalle percezioni che abbiamo dopo aver visto il trailer, non sembra che quest’ultimo sia però a conoscenza di questo incontro e pare piuttosto sorpreso di ciò che ha visto. Le prime immagini rilasciate da Netflix ci mostrano altri momenti riguardanti Patrick e, in molti di essi, percepiamo un certo malessere del ragazzo.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Con molta probabilità gli eventi della passata stagione (e in particolare la morte di Samuel avvenuta per mano di suo padre Benjamin) potrebbero averlo segnato nel profondo. I Patrivan riusciranno a conquistare il loro lieto fine? C’è speranza di vederli felici? Ancora qualche giorno e lo scopriremo…