Nel corso di una recente intervista, Isla Fisher ha spiegato perché il suo personaggio è assente in Now You See Me 2. Ecco le dichiarazioni dell’attrice.

Parla Isla Fisher

In questi giorni nelle sale cinematografiche è uscito il terzo capitolo della saga di Now You See Me. A distanza di 9 anni dalla seconda parte, a tornare per questo nuovo film sono stati tutti i protagonisti originali, da Jesse Eisenberg, a Woody Harrelson, Dave Franco e Morgan Freeman. A sorpresa a tornare a rivestire i panni del suo personaggio Henley è stata anche Isla Fisher, che, come è noto, non aveva preso parte a Now You See Me 2. All’epoca l’attrice era incinta del suo terzo figlio e la scelta di non prendere parte al progetto pare sia stata personale. Il suo ritorno ha tuttavia una spiegazione ai fini della trama e di recente a rompere il silenzio è stata proprio lei.

Isla Fisher, intervistata da Screen Rant, ha infatti spiegato per la prima volta perché era assente in Now You See Me 2. In merito l’attrice ha dichiarato:

“Henley credo che sia stata con suo figlio. Ma in realtà non tornerà per ego o perché vuole risolvere i problemi con Danny Atlas, che l’ha messa da parte come assistente. Credo che dipenda molto più dal fatto che nutre una profonda passione per questa persona disgustosa, per il traffico di esseri umani e il riciclaggio di denaro, e che voglia impegnarsi nell’attivismo. Questo è un modo per usare le sue competenze e collaborare con i suoi amici e i nuovi cavalieri per rimediare ai torti”.

LEGGI ANCHE: Jannik Sinner travolge De Minaur e vola in finale a Torino

Il ritorno di Isla Fisher per il terzo capitolo di Now You See Me ha fatto felici tutti i fan, che hanno gradito rivedere il personaggio di Henley. Nel mentre il film in questi giorni è disponibile nei cinema di tutto il mondo e sta già appassionando il pubblico.