isabel garrido

Un’attrice de Il caos dopo di te entra nel cast di Elite 5: la foto dal set

Isabel Garrido, che abbiamo conosciuto ne Il caos dopo di te, è stata avvistata sul set della quinta stagione di Elite

3Un nuovo ingresso in Elite 5

Isabel Garrido farà parte del cast della quinta stagione di Elite? Le foto che stiamo per mostrarvi sono di qualche mese fa, ma solo in questi giorni qualche fan particolarmente attento ha notato un particolare che riguarda proprio l’attrice. Ma andiamo con ordine. I fan del teen drama spagnolo avranno con molta probabilità già riconosciuto l’interprete.

La Garrido ha infatti interpretato il ruolo di Nerea Casado nella miniserie Il caos dopo di te che vedeva tra i protagonisti un volto noto di Elite. Parliamo di Aron Piper, che nello show interpretava il ruolo di Iago. Isabel è stata paparazzata sul set della quinta stagione di Elite, le cui riprese sono da poco terminate. In questo scatto, che ti mostriamo qui di seguito, l’attrice appare al fianco del nuovo ingresso Valentina Zenere.

Isabel Garrido è la ragazza che si vede sulla parte sinistra, intenta a godersi una sigaretta tra un ciak e l’altro. Lo scatto risale allo scorso maggio, ma solo in questi giorni si è notato il particolare. Non sappiamo ancora se la partecipazione dell’attrice sarà in veste di guest star o se quest’ultima parteciperà a gran parte dei nuovi episodi. C’è poi il più assoluto riserbo sul ruolo che andrà ad interpretare.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Tuttavia la Garrido non ritroverà il suo compagno di set Aron Piper in Elite 5. Da quel che ci risulta l’interprete di Ander non tornerà nella quinta annata del teen drama.

Ecco ciò che sappiamo a riguardo

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare