Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Bran Stark Isaac Hempstead-Wright di Game of Thrones

News e anticipazioni

Isaac Hempstead-Wright di Game of Thrones: “Bran non è il Night King ma…”

Simone Carbone | 9 Gennaio 2018

Game of Thrones

Isaac Hempstead-Wright di Game of Thrones avalla la teoria del Corvo a Tre Occhi A carpire l’interesse dell’attore è stata […]

Isaac Hempstead-Wright di Game of Thrones avalla la teoria del Corvo a Tre Occhi

A carpire l’interesse dell’attore è stata l’ipotesi che Bran sia in realtà qualcuno che abbiamo già avuto modo di conoscere, ossia il Corvo a Tre Occhi interpretato da Max Von Sydow. Anche in questo caso i “viaggi temporali” di Bran potrebbero apparire troppo macchinosi per Game of Thrones ma Isaac Hempstead-Wright è convinto che sarebbe qualcosa che rientrerebbe nella narrazione dello show.

Sembra più plausibile della teoria del Night King e non ha così tante assurde ramificazioni riguardo alla storyline. Sarebbe qualcosa di eccezionale che rientrerebbe nella circolarità della narrazione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sappiamo che, in linea di massima, una svolta di questo tipo è più che possibile, in particolare dopo aver visto come Wylis si è trasformato in Hodor proprio per via di Bran e delle sue facoltà.

Abbiamo già visto Bran scombussolare il tempo e creare un paradosso quindi sarebbe bello vedere la sua intera storia come un paradosso. Questo andrebbe a giustificare il motivo per cui può immischiarsi nel tempo, perché esiste in un ciclo chiuso, una sorta di esistenza non lineare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non sappiamo qual è la verità, né se una di queste due teorie sarà effettivamente inserita nell’epilogo dello show. Quello che sappiamo per certo è che Bran ha solamente iniziato il suo percorso come Corvo a Tre Occhi e che presto arriverà lo scontro con il Re della Notte. Sarà davvero una sfida tra i due?

< Indietro Successivo >