
Io sono Farah anticipazioni 29 luglio: la fuga di Farah e Kerim
Le anticipazioni del 29 luglio
Tutte le anticipazioni di Io sono Farah in onda martedì 29 luglio 2025 su Canale 5 alle ore 15:30 circa: Farah minacciata da Tahir, decide di scappare con il figlio verso il confine.
Io sono Farah, puntata del 29 luglio 2025: anticipazioni
Martedì 29 luglio 2025, alle ore 15:30 su Canale 5, andrà in onda una nuova e intensa puntata di Io sono Farah, la serie turca promette di tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori appassionati di dizi. In questo episodio, Farah dovrà affrontare minacce sempre più dirette da parte dell’organizzazione criminale guidata da Tahir e prenderà una decisione drastica per proteggere il figlio Kerim.
Io sono Farah anticipazioni: la minaccia di Tahir
All’uscita dall’ospedale, Farah si rende conto di essere seguita da Haydar, uno degli uomini fidati di Tahir. Contravvenendo alla promessa fatta al piccolo Kerim, che avrebbe voluto passare del tempo al campo da calcio, Farah lo porta direttamente a casa, temendo per la loro sicurezza.
Una volta rientrati, trovano Tahir ad attenderli. L’uomo, pur decidendo di risparmiarle la vita, la mette in guardia con un messaggio chiaro: se dovesse parlare dell’omicidio di Alperen, non avrà una seconda possibilità. La tensione cresce anche al piano di sopra, dove Perihan, madre di Gonul, si scaglia contro la figlia, accusandola di lasciarsi sfruttare da Farah e di mettere a rischio il proprio impiego in ospedale.
Io sono Farah anticipazioni del 29 luglio: la fuga verso il confine
Intanto, Semiha, madre di Alperen, si reca a casa di Orhan per accusare Mehmet di non aver saputo proteggere suo figlio. Farah, colpita dal dolore della donna, esce per soccorrerla e, vedendo una foto del ragazzo ucciso, riconosce Alperen come la vittima dell’omicidio a cui ha assistito.
Scossa, si reca alla centrale di polizia per parlare con Mehmet, ma lì incontra Tahir, appena rilasciato grazie a un ordine di Hamza. Spaventata e consapevole del pericolo imminente, Farah decide di fuggire da Istanbul.
Dopo aver preso Kerim, recupera i soldi arretrati dai suoi datori di lavoro e si dirige con il bambino verso la stazione dei bus, con destinazione Edirne, città situata al confine turco. Haydar, seguendo le direttive di Tahir, tenta di intercettarla, ma non riesce a fermare la partenza di Farah e Kerim.
Dove vedere Io sono Farah in streaming
La puntata di Io sono Farah del 29 luglio sarà trasmessa su Canale 5 alle 15:30 e disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile rivedere gli episodi in replica on demand.
L’appuntamento si preannuncia ricco di tensione e colpi di scena, con una Farah sempre più determinata a salvare la vita di suo figlio, anche a costo di lasciare tutto alle spalle.