Il calciatore David Beckham, grande fan de Il trono di spade, ha spoilerato qualche dettaglio di troppo dell’ultima puntata.

Il successo de Il trono di spade non conosce confini. La serie tv tratta dai libri di George R.R. Martin ha conquistato davvero tutti. Lo show è il più visto di sempre sull’emittente HBO, superando serie cult come I Soprano. E gli ascolti delle prime tre puntate della settima stagione hanno persino superato quelli già altissimi delle precedenti annate. La prèmiere è stata vista da più di 10 milioni di telespettatori. E la media attuale è superiore ai 9 milioni. Una crescita notevole rispetto ai già soddisfacenti dati della sesta stagione. Questo per dimostrare che in molti attendevano di vivere l’estate “più fredda” di sempre.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

il trono di spade

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Numerosi sono gli appassionati della serie anche tra le celebrità hollywoodiane. Ryan Reynolds, Jennifer Lawrence, Drew Barrymore, Madonna e Joe Jonas, solo per citarne alcuni. Persino l’ex Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama ha dichiarato pubblicamente la sua passione per il Westeros. Il suo personaggio preferito? “Probabilmente il nano (Tyrion Lannister). Il problema di Game of Thrones è che non ricordo mai il nome dei personaggi“. I produttori della serie hanno premiato la passione di Obama per la serie. Per questo motivo, dalla quarta stagione in poi, gli hanno sempre inviato in anteprima gli episodi dello show. Anche oltreoceano, le avventure di Jon Snow sono seguite con molta passione.

Scopriamo insieme alcuni fan speciali di Game of Thrones.

Avanti