Il Trono di Spade: Bran Stark è il Night King? L’interessante teoria del web
Secondo questa teoria di alcuni fan de Il Trono di Spade, Bran Stark e il Re degli Estranei sono in…
Secondo questa teoria di alcuni fan de Il Trono di Spade, Bran Stark e il Re degli Estranei sono in realtà la stessa persona.
Il trono di spade è una di quelle serie in cui il telespettatore ha la possibilità di teorizzare gli scenari più diversi. E succede assai di frequente che le supposizioni dei fan diventino realtà. Una delle teorie che nelle ultime settimane sta davvero scatenando il web riguarda Bran Stark. Il figlio di Ned ha vagato nel corso delle passate stagioni in lungo e in largo per Westeros. Qui ha avuto la possibilità di ottenere un’abilità privilegiata che lo ha trasformato nel Corvo a Tre Occhi.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn potere che gli permette di viaggiare nel tempo e persino di controllare persone ed animali (vedi quanto accaduto con Hodor). Ora Bran è tornato a Grande Inverno e si è ricongiunto con le sue sorelle. La freddezza dimostrata dal giovane Stark nel riabbracciare Arya e Sansa ha dimostrato come in realtà egli non abbia più niente a che fare con la sua vita precedente. La sua trasformazione nel Corvo a Tre Occhi lo ha separato per sempre dai suoi ricordi passati. In attesa di scoprire se, e in che maniera, Bran aiuterà le sue sorelle a smascherare i piani di Ditocorto, vi mostriamo un’interessante teoria che sta facendo il giro del web.