Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
il segreto trama anticipazioni

Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni

Il Segreto | Trama e anticipazioni 13 e 14 luglio | Emilia litiga con la sua famiglia

Debora Parigi | 12 Luglio 2017

il segreto

Trama e anticipazioni de Il Segreto del 13 e 14 luglio vedono Emilia litigare con la famiglia perché collabora con […]

Trama e anticipazioni de Il Segreto del 13 e 14 luglio vedono Emilia litigare con la famiglia perché collabora con Cristobal. Intanto Hernando sospetta che Elias sia il vero assassino di sua moglie Manuela.

Nella puntata di giovedì 13 luglio della soap opera Il Segreto Hernando ha forti dubbi sul passato di Elias e pensa che abbia ucciso sua moglie Manuela. Intanto la trama e le anticipazioni raccontano che Alfonso è costretto a tornare a casa a causa dei grandi controlli militari, mentre Hipolito appende nel negozio di Gracia un quadro che sembra essere di estremo valore.

Anticipazioni Il Segreto 13 luglio: problemi per gli spostamenti

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

il segreto

Alfonso si trova costretto a rinunciare al suo viaggio a Murcia e tornare a casa. Il colpo di Stato ha infatti portato alla presenza di militari in ogni angolo del paese che effettuano controlli al tappeto. Per questo motivo non può attualmente muoversi e quindi non può scoprire se il cadavere di donna ritrovato è quello di sua sorella Mariana.
Rosario, nel frattempo, ha un brutto presentimento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Segreto 13 luglio: paure e dubbi

il segreto

Onesimo ha fatto sapere ad Hernando che Elias è stato finalmente catturato, ma questo provoca in lui alcune paure, nonostante l’uomo sia in carcere.
Dos Casas, infatti, capisce che il suo ex dipendente è responsabile di molti crimini, tra cui anche l’omicidio della sua fidanzata. Questo lo porta a pensare che il chimico potrebbe addirittura essere il vero responsabile dell’incendio nella sua vecchia abitazione e quindi della morte di sua moglie Manuela.

Anticipazioni Il Segreto 13 luglio: una grande opera d’arte

il segreto

Hipolito riesce a far arrivare a Puente Viejo una meravigliosa opera d’arte che fa appendere nel negozio di Gracia. Si tratta di un quadro prestigioso e di inestimabile valore. Ed Onesimo, nel vederlo, ne rimane stupefatto e affascinato.
Ma quest’opera sarà davvero originale o si tratterà solo di un falso?

Ecco cosa accadrà nella puntata successiva de Il Segreto…

< Indietro Successivo >