Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni

Il Segreto | Trama 10 luglio | Anticipazioni spagnole | Nicolas e Rosario fanno finalmente pace

Debora Parigi | 9 Luglio 2017

il segreto

Ne Il Segreto del 10 luglio arriva la notizia del ritrovamento di un cadavere a Murcia. Dalle anticipazioni spagnole Don […]

Ne Il Segreto del 10 luglio arriva la notizia del ritrovamento di un cadavere a Murcia. Dalle anticipazioni spagnole Don Anselmo riuscirà a mettere pace tra Nicolas e Rosario.

Nella puntata di lunedì 10 luglio della soap opera Il Segreto Cristobal ha nuovi progetti per usare l’eredità di Francisca, i quali coinvolgono anche Emilia. Intanto Matias accetta di collaborare per la cattura dei suoi fratelli, mentre arriva la notizia che un corpo è stato ritrovato a Murcia ed assomiglia molto a Mariana.

Anticipazioni Il Segreto 10 luglio: nuovi progetti

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

il segreto

Cristobal ha preso il pieno possesso di Villa Montenegro e di tutti i beni della donna. Così decide di riaprire una vecchia fabbrica tessile di proprietà della nobildonna. In questo suo progetto vuole coinvolgere anche Emilia e lasciare fuori da tutto Eulalia.
L’uomo, infatti, spiega alla zia che sarà lui a gestire tutte le ricchezze di Francisca, mentre Emilia sembra ormai soggiogata da lui e completamente dalla sua parte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Segreto 10 luglio: collaborazione che fa male

il segreto

Hernando ha capito subito che Matias è coinvolto con l’omicidio delle guardie al portavalori, così il ragazzo riferisce che è disposto ad aiutare le autorità ad arrestare i suoi due fratelli.
Il giovane Castaneda finge di voler lasciare Puente Viejo con loro e i due cadono nella trappola. Così, appena pensano di essere riusciti nel loro intento, arriva la Gurdia Civile che arresterà i due ragazzi. Matias, però, si sente terribilmente in colpa.

Anticipazioni Il Segreto 10 luglio: ritrovamento di un cadavere

il segreto mariana

A casa dei Castaneda arriva la notizia che è stato ritrovato il cadavere di una giovane donna con il viso completamente sfigurato, ma ha caratteristiche fisiche molto simili a quelle di Mariana.
Alfonso e Nicolas sono sconvolti da tale notizia, ma decidono per il momento di non far sapere nulla a Rosario.
Intanto Dolores consiglia a Gracia un modo per riuscire ad avere figli.

In futuro Nicolas e i Castaneda riusciranno a fare pace grazie all’intervento di una persona…

< Indietro Successivo >