il segreto

Il Segreto anticipazioni 18 gennaio: Ramiro è preoccupato per Alfonso

Nella puntata del 18 gennaio de Il Segreto Raimondo cercherà di far ragionare Emilia riguardo ad Alfonso, del quale Ramiro è preoccupato. Intanto Francisca userà la domestica Fe per i suoi scopi.

Oggi, 18 gennaio, va in onda una nuova puntata de Il Segreto e le anticipazioni rivelano alcune novità riguardo la trama.
Nella puntata in onda oggi pomeriggio su Canale 5, dopo il programma Uomini e donne di Maria De Filippi, molte cose bolleranno in pentola.

Raimondo vuole cercare di convincere la figlia Emilia a tornare con Alfonso e perdonarlo per ciò che ha fatto, cioè tradirla con Hortensia.
L’uomo, infatti, si è accorto che il rapporto tra Emilia e Cesar va oltre la semplice amicizia. Per questo cerca di metterla in guarda e le ricorda quanto di buono c’è in suo marito Alfonso e i momenti felici che hanno passato insieme. Ma ciò non ha l’effetto sperato ed Emilia non ne vuole sapere. Il suo tradimento fa ancora male e considera la storia con lui completamente archiviata.

Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!

Dall’altra parte Alfonso è davvero disperato per la situazione con Emilia, per questo imbocca la pericola strada dei combattimenti e delle scommesse clandestine. E questo porterà sui fratello Raimondo a preoccuparsi molto per lui e a cercare di farlo ragionare. La cosa si dimostra più difficile del previsto, perché Alfonso sembra aver perso completamente il controllo.

Nel frattempo Fe è molto preoccupata per se stessa. La simpatica domestica della tenuta Montenegro era stata riassunto grazie a zia Eulalia, che l’aveva fortemente voluta. Ma adesso che la donna è partita per Madrid, teme che Francisca possa licenziarla. In realtà la donna ha intenzione di servirsi dei timori della domestica per portare a termine uno dei suoi tanti intrighi che escogita.
Infine Eliseo sta per cadere nella trappola di Severo grazie alla complicità di Melisa Ramirez.

Potrebbero interessarti anche:

Il Bello delle Donne 4: Nitto Flores risponde su instagram agli insulti degli haters
Il Bello delle Donne 4: la qualità della vecchia fiction si perde nel filtro moderno
Il Bello delle Donne 4 alcuni anni dopo: anticipazioni seconda puntata (20 gennaio)

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare