Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
il segreto

Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni

Il Segreto, anticipazioni: tragedia per Mariana

Debora Parigi | 3 Febbraio 2017

il segreto

Una tragedia arriverà presto ne le puntata de Il Segreto. Marian verrà uccisa e Donna Francisca godrà di questa orribile […]

Una tragedia arriverà presto ne le puntata de Il Segreto. Marian verrà uccisa e Donna Francisca godrà di questa orribile notizia.

La perfidia di Donna Francisca non ha eguali nella soap opera Il Segreto, nemmeno di fronte alla morte.
Alcune anticipazioni, infatti, rivelano che presto vedremo nelle puntate in Italia una grande tragedia per gli abitanti di Puente Viejo e per tutti i fan della soap. La ex domestica di Francisca, Mariana Castaneda, morirà in circostanze misteriose.

Tra un po’ Mariana abbandonerà Puente Viejo con il marito Nicolas e la figlia Juanita per partecipare al funerale della suocera Fuensanta, ma non farà più ritorno.
Nicolas tornerà in paese da solo con la figlia raccontando che Marian è sparita all’improvviso e crede che sia scappata con un altro uomo.
Rosario, Alfonso e Ramiro però non credono a queste parole, così i rapporti tra la famiglia della donna e Nicolas si incrineranno.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!

Ma a Puente Viejo arriverà una terribile notizia: nel paese si Fuensanta è stato ritrovato il cadavere di una giovane donna che potrebbe essere Mariana. Nicolas e Alfonso partiranno per verificarne l’identità. Nonostante il volto sia completamente irriconoscibile, i due la identificano grazie alla collanina che indossa.
I primi sospetti cadranno proprio sul marito, che è stato l’ultimo a vederla. Ma poi arriverà la notizia che in realtà è stato un serial killer, già arrestato in passato per aver ucciso altre donne.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E mentre tutto il paese è in lutto e piange la morte dell’adorata Marian, qualcuno invece se la ride per il tragico avvenimento: Donna Francisca.
La megera non aveva mai sopportato che la sua sguattera, dopo anni di maltrattamenti, l’avesse abbandonata per sposare Nicola e iniziare una nuova vita.
E con il suo solito cinismo, il suo commento alla notizia della morte della ragazza sarà: “Marian ha avuto ciò che si merita”.
Secondo lei, infatti, se fosse rimasta a fare la sguattera, invece di inseguire i suoi sogni d’amore, sarebbe ancora viva.

Se ami anche tu Il Segreto e vuoi sapere tutto sulla tua telenovela preferita passa da Il Segreto de Puente Viejo dove troverai tanto materiale esclusivo!

Non dimenticate di passare anche da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

< Indietro Successivo >