Il Segreto anticipazioni dal 7 al 12 maggio: Marcela va via dal paese

Il Segreto anticipazioni dal 7 al 12 maggio: Marcela decide di lasciare Puente Viejo

Il Segreto anticipazioni dal 7 al 12 maggio: Marcela lascia Puente Viejo, ma Matias la insegue. Dolores scopre tutta la verità sulla separazione chiesta dal marito.

Il Segreto anticipazioni dal 7 al 12 maggio – In questa settimana la soap opera Il Segreto continua la sua messa in onda dal lunedì al sabato nella fascia pomeridiana. Inoltre ci sarà ancora l’appuntamento serale del venerdì. Le trame riferiscono che Marcela, convinta che Matias voglia Beatriz, decide di lasciare Puente Viejo, ma il marito le andrà dietro convincendola che non è così. Intanto Dolores scopre tutta la verità riguardo i motivi della separazione chiesta dal marito e quindi vuole andare in Russia. Francisca entra in contrasto con Carmelo, mentre Saul lascia Julieta senza motivo. Infine Hernando e Camila vorrebbe lasciare la Spagna.

Il Segreto anticipazioni puntata di lunedì 7 maggio

Dopo aver ricevuto le carte del divorzio dal marito, Dolores è rimasta sconvolta e adesso è decisa ad andare in Russia per affrontare l’uomo. Gracia, però, è molto spaventata da questa decisione e quindi cerca di convincerla in tutti i modi a non partire. Nel frattempo, dopo quello che è successo all’interno della famiglia Dos Casas, Emilia caccia in malo modo Aquilino dalla sua locanda. La donna, infatti, difende con tutta se stessa l’onore della giovane Beatriz. Infine Matias cerca di far capire alla moglie l’amore sincero che prova per lei, ma Marcela non sembra esserne convinta e sta per prendere un’assurda decisione.

Il Segreto anticipazioni dal 7 al 12 maggio: trama di martedì 8

Marcela è sempre più convinta che Matias ami ancora Beatriz e quindi non può più sopportare il dolore che prova nel vivere accanto ad un uomo che ama un’altra. Per questo motivo scrive un biglietto al marito e decide di andare via da Puente Viejo. Nel frattempo Dolores scopre la verità dietro alla richiesta di divorzio. Il marito, infatti, ha perso la testa per una giovane ballerina russa e quindi adesso è ancora più convinta a partire. La sua famiglia va ovviamente nel panico. Infine Julieta riceve una nuova proposta di lavoro.

Il Segreto anticipazioni dal 7 al 12 maggio: puntata di mercoledì 9 maggio

Continua imperterrita la gelosia di Prudencio nei confronti del fratello. Per questo continua a tramare con la complicità di Donna Francisca, la quale vuole ostacolare la relazione tra Saul e Julieta, vedendo in loro Tristan e Pepa. Inoltre la Montenegro ha paura che il nuovo sindaco di Puente Viejo possa ostacolare i suoi piani, per questo cerca di scoprire quale sia la verità andando a parlare con Adela . Intanto Matias lascia il paese per cercare Marcela e riportarla a casa.

Il Segreto anticipazioni dal 7 al 12 maggio: Marcela va via dal paese
Dolores

Il Segreto anticipazioni puntata di giovedì 10 maggio

Beatriz cerca di nuovo di convincere Matias a tornare con lei, ma ormai è tutto inutile, poiché il ragazzo ama Marcela e ha fatto una promessa nei confronti della ragazza. Intanto Saul lascia improvvisamente e senza motivo Julieta. Cosa è successo? Probabilmente c’è lo zampino di Francisca e Prudencio. Infine Hernando e Camila vedono che ci sarebbe una possibilità di lavoro molto buona all’estero che li aiuterebbe a ricominciare e li riporterebbe agli alti livelli. Beatriz, però, non ne vuole sapere di lasciare Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni dal 7 al 12 maggio: trama di venerdì 11 maggio

Dopo aver scoperto della ballerina russa, Dolores è arrabbiatissima e fuori di sé. E purtroppo, a subirne le conseguenze, sarà il povero Don Anselmo trovandosi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Nel frattempo Francisca si mette all’opera per anticipare le mosse di Carmelo contro di lei, pianificando già la sua vendetta. Infine Julieta, completamente sconvolta, non capisce perché Saul l’abbia lasciata.

Il Segreto anticipazioni dal 7 al 12 maggio: puntata serale di venerdì 11 maggio

Sena parole per essere stata lasciata, Julieta cerca di parlare con Saul per capire cosa sia successo e quali siano i motivi della fine di questa storia. Ma lui non parla e non ha intenzione di dare spiegazioni. Poi parte per Salamanca. Julieta non ci sta e poco dopo fa lo stesso. Intanto Francisca è in contrasto con Carmelo e cerca, quindi, di merttere i bastoni tra le ruote all’uomo riguardo le sue attività di sindaco. Infine Matias cerca di rassicurare Marcela riguardo le sue intenzioni.

Il Segreto anticipazioni puntata di sabato 12 maggio

Marcela e Beatriz hanno un nuovo scontro, ma questa volta la moglie di Matias riuscirà a non farsi mettere i piedi in testa dall’altra, la quale non sarà più in grado di metterla in difficoltà. Nel frattempo Aquilino continua la sua vendetta contro Hernando, bloccandogli tutti i conti bancari. Ma Camila riuscirà a trovare un modo per poter lasciare la Spagna. Infine Onesimo e Hipolito continuano con la loro nuova attività, cioè quella di produttori di vino.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo