Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni dal 4 all’8 giugno: Saul litiga con Julieta e Prudencio la bacia
Il Segreto anticipazioni dal 4 all’8 giugno: Saul fa loschi affari con Francisca e per questo litiga con Julieta. Intanto…
Il Segreto anticipazioni dal 4 all’8 giugno: Saul fa loschi affari con Francisca e per questo litiga con Julieta. Intanto Prudencio approfitta della situazione e bacia la ragazza.
Il Segreto anticipazioni dal 4 all’8 giugno – La soap opera Il Segreto questa settimana va in onda dal lunedì al venerdì di pomeriggio, ma con un piccolo cambiamento dei orario. Non andrà invece in onda il sabato. Le trame riferiscono che c’è molta tensione tra Saul, Raimundo e Julieta con Carmelo e Severo, i quali vogliono sabotare Francisca. Ma la donna ha intenzione di vendicarsi. Intanto Adela vorrebbe una nuova proposta di matrimonio, ma continua a pensare all’uccisione del suo precedente marito. Dolores, invece, continua ad essere in lutto. Infine Prudencio non segue gli ordini del fratello e continua a frequentare Julieta parlando male di Saul. Quando poi la coppia litiga per un losco affare, Prudencio ne approfitta e bacia la ragazza.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Il Segreto anticipazioni puntata di lunedì 4 giugno
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrudencio si mostra sempre più vicino alla giovane Julieta e questo viene notato da Saul, il quale non approva per niente. Così gli dice chiaramente di stare lontano dalla sua fidanzata. Nel frattempo Adela, dopo essersi resa conto delle buone intenzioni di Carmelo riguardo il matrimonio, è tornata sui suoi passi. Così vorrebbe una nuova proposta dall’uomo e fa di tutto per farglielo capire. Infine Carmelo e Severo convincono i braccianti delle terre di Donna Francisca a licenziarsi. Quando Raimundo lo viene a sapere, va su tutte le furie.
Il Segreto anticipazioni dal 4 all’8 giugno: trama di martedì 5 giugno
Julieta si trova d’accordo con Raimundo riguardo i braccianti, non approvando la scorrettezza di Carmelo e Severo. A questo punto decide di aiutare Saul nel suo lavoro, il progetto suo e della Montenegro. Nel frattempo Prudencio è molto arrabbiato per ciò che Saul gli ha chiesto e quindi fa l’esatto contrario: va spesso a trovare Julieta e ogni volta le parla male del fratello.
Il Segreto anticipazioni dal 4 all’8 giugno: trama di mercoledì 6 giugno
Nonostante la famiglia abbia cercato in tutti i modi di farla ragionare, Dolores continua ad essere disperata per il divorzio del marito e continua a vestirsi a lutto. Saul vuole parlare con Carmelo, ma una volta con lui scoppiano a litigare e solo Raimundo riesce a dividerli. Gracia, invece, è molto preoccupata per sua suocera e chiede aiuto ai preti del paese.
Il Segreto anticipazioni dal 4 all’8 giugno: riassunto di giovedì 7 giugno
Francisca è molto arrabbiata con Severo e Carmelo per quello che hanno fatto e quindi giura vendetta. Per loro due ci saranno grossi guai. Adela, invece, parlando con le sue amiche del matrimonio ripensa di nuovo al fatto che Carmelo le ha ucciso il marito e quindi ricade nello sconforto. Avrà un altro ripensamento?
Il Segreto anticipazioni puntata di venerdì 8 giugno
Estremamente arrabbiato per essere stato sabotato, Saul promette a Francisca di essere disposto a tutto per farle capire che le è fedele. Così la donna lo coinvolge nei suoi piani molto loschi. A quel punto Julieta lo sorprende mentre sta nascondendo della dinamite. La giovane è molto arrabbiata col fidanzato e i due hanno una brutta discussione. Successivamente lei racconta tutto quello che è successo a Prudencio, ma il ragazzo improvvisamente la bacia. Intanto Venancia, la suocera di Candela, cerca invano di farsi perdonare dalla donna.
Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo