Il Segreto anticipazioni dal 22 al 26 gennaio: tragedia per Eusebio Garrigues

Il Segreto anticipazioni dal 22 al 26 gennaio: tragedia per Eusebio Garrigues

Il Segreto anticipazioni dal 22 al 26 gennaio: Cristobal e Francisca fanno morire Eusebio Garrigues. Hernando e Camila hanno un piano per cacciare Lucia.

Il Segreto anticipazioni dal 22 al 26 gennaio – Una nuova settimana di episodi per la soap opera Il Segreto che andrà in onda di consueto nella fascia pomeridiana e ci sarà anche il serale di mercoledì 24 gennaio.

In questa settimana ricca di colpi di scena, Francisca e Cristobal collaborano per far morire Eusebio Garrigues, colto da un malore. Mentre Hernando e Camila si fingono divisi per incastrare la perfida Lucia. Intanto Beatriz scopre di essere ancora innamorata di Matias e il ragazzo, a sorpresa, ricambia i sentimenti. Infine Adela vorrebbe cambiare vita e raggiungere il figlio in Inghilterra.

Il Segreto anticipazioni dal 22 al 26 gennaio: puntata di lunedì 22 gennaio

Eusebio è intenzionato a riportare suo figlio a Madrid, ma lui non vuole, così i due litigano in maniera molto violenta. Nel frattempo Dolores è convinta che Lucia abbia fatto qualche suo strano rituale e le abbia fatto il malocchio, per questo riferisce tutto alle sue amiche.

A proposito di Lucia, la donna finge di essere malata per poter restare a Los Manantiales accanto ad Hernando, nonostante lui la voglia rimandare a Cuba. Camila, intanto, dopo la rivelazione di suo marito riguardo il tradimento con la sua amica, confessa a Nicolas di non essere sicura di voler salvare il suo matrimonio.

Il Segreto anticipazioni dal 22 al 26 gennaio: puntata di martedì 23 gennaio

Adela ha fatto molti sacrifici ed è riuscita sia a portare avanti il suo progetto per la scuola serale e anche a diventare consigliere comunale per nomina di Onesimo. Nonostante tutto questo, però, sente terribilmente la mancanza di suo figlio Ulpiano, in Inghilterra per intraprendere la carriera militare. La donna, quindi, vuole abbandonare tutto quello che ha a Puente Viejo e raggiungerlo. Nel frattempo, il mugnaio Paco trova una casa in affitto per la figlia Marcela e suo marito Matias.

A Los Manantiales, intanto, Hernando fa visita a Lucia nella sua stanza e la donna, in preda ad una febbre altissima, gli dice che tornerà a Cuba non appena le sue condizione miglioreranno. L’uomo è felice di questo e, insieme a sua moglie Camila, capisce che il loro amore è ancora molto forte e che non possono gettare tutto al vento. Così decidono di darsi un’altra opportunità.

Il Segreto riassunto – puntata pomeridiana di mercoledì 24 gennaio

Hernando e Camila sanno perfettamente che Lucia non lascerà Los Manantiales, ma che è solo una bugiarda, così escogitano un piano per liberarsi di lei. La Valdesance racconta ad Emilia, Alfonso e Nicolas che fingerà di aver lasciato il marito e anche Puente Viejo proprio per potersi sbarazzare della sua ormai ex amica.

Nel frattempo Beatriz e Marcela hanno un aspro litigio ed esso avviene davanti agli occhi di Matias. Da questo evento i due ex fidanzati si rendono conto di essere ancora innamorati l’uno dell’altra. Adela, infine, riferisce ad Onesimo che non vuole più occuparsi della scuola, infatti vuole raggiungere il figlio in Inghilterra.

Il Segreto anticipazioni dal 22 al 26 gennaio: tragedia per Eusebio Garrigues Il Segreto anticipazioni 22 dicembre: Camila pensa che Hernando abbia l'amante
Hernando e Camila

Il Segreto anticipazioni – puntata serale di mercoledì 24 gennaio

Nella puntata serale Camila lascia improvvisamente Puente Viejo, così Lucia ricomincia a corteggiare Hernando. Intanto Beatriz, che è completamente all’oscuro del piano di suo padre e di Camila, va alla locanda di Emilia a chiedere notizie su di lei. Ma gli altri reggono il gioco e riferiscono di non sapere nulla.

Eusebio e Cristobal litigano nella piazza del paese, così Francisca ospita nella sua dimora il giovane Garrigues. Lo invita, quindi, a riappacificarsi con il padre, poiché, anche se non è quello naturale, lo ha comunque cresciuto. Eusebio, allora, si dirige a Villa Montenegro per avere l’ennesimo confronto con il figlio, ma durante la discussione l’uomo si sente male. L’anziano, infatti, ha problemi cardiaci e per questo avverte un malore. Ma non finisce qui, poiché Francisca suggerisce a Cristobal di non somministrargli i medicinali che gli salverebbero la vita. E alla fine Eusebio Garrigues muore.

Il Segreto streaming – puntata di giovedì 25 gennaio

Don Anselmo rimprovera aspramente Lucia per aver rovinato la famiglia Dos Casas, ma la donna si mostra estremamente infastidita e cacca in malo modo il prete da Los Manantiales. Oltre a questo, la cubana, convinta che Camila se ne sia andata per sempre, si mette in testa di sposare Hernando.

Intanto, dopo aver lasciato morire Eusebio Garrigues, Francisca manda a chiamare subito il dottor Zabaleta, il quale spiega che l’uomo è morto a causa di un arresto cardiaco. Però, decide di fargli l’autopsia per accertare che sia morto davvero per causa naturale. A Villa Montenegro, inoltre, c’è anche una situazione di tensione, poiché non riesce ad accettare il fatto di aver perso definitivamente il suo Mauricio.

Il Segreto trama dal 22 al 26 gennaio: puntata di venerdì 26 gennaio

Lucia continua a mettere in atto il suo piano di vendetta e pensa di far sapere a tutti che Hernando e Camila si sono lasciati per sempre, così riferisce tutto alla pettegola Dolores. Intanto, Camila telefona a Los Manantiales, ma purtroppo in questo modo Lucia scopre dove si nasconde la sua ex amica.

Severo e Carmelo vengono a sapere che Eusebio Garrigues è morto a causa di un improvviso malore. E, purtroppo per loro, adesso non hanno più la possibilità di riavere i beni appartenenti al Santacruz. Inoltre, con questa morte, nessuno sarà più in grado di tenere a bada Cristobal. Comunque, c’è ancora una speranza, poiché la Guardia Civile inizia ad indagare sulla morte dell’uomo.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

CiakGeneration © riproduzione riservata.