Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
il segreto anticipazioni

Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni

Il Segreto anticipazioni 30 novembre e 1 dicembre: un accordo tra Marcela e Matias

Debora Parigi | 29 Novembre 2017

il segreto

Il Segreto anticipazioni 1 dicembre: un punto d’accordo Dopo aver riferito a Matias di essere incinta, Marcela è anche consapevole […]

Il Segreto anticipazioni 1 dicembre: un punto d’accordo

Dopo aver riferito a Matias di essere incinta, Marcela è anche consapevole del fatto che il ragazzo non è innamorato di lei e che la notte di passione è stata dovuta a qualche bicchiere di troppo. Per questo motivo, la giovane propone al Castaneda un accordo così che possa risolversi tutto senza che altri ne soffrano.

La ragazza gli dice che ha deciso di partire per l’Argentina per crescere lì il suo bambino con l’aiuto anche di alcuni parenti, in questo modo Matias non sarà obbligato a fare niente. Lui però non accetta per niente questo compromesso ed è intenzionato a prendersi tutto le sue responsabilità.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il Segreto anticipazioni 1 dicembre: dubbi in famiglia

Ovviamente lo strano atteggiamento di Matias non passa inosservato e Nicolas si accorge subito che qualcosa non va, soprattutto perché sapeva che lui sarebbe dovuto tornare insieme a Beatriz.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per questo motivo il fotografo decide di riferire ad Alfonso questa strana situazione e lo invita ad indagare e a scoprire cosa sta succedendo a suo figlio.

Il Segreto anticipazioni 1 dicembre: Raimundo finge?

Dopo aver fatto visita all’Ulloa, Cristobal riferisce a Carmelo che pensa che l’uomo stia fingendo sia l’amnesia che l’aggressività. Quindi chiede al Leal un aiuto perché si informi e scopra come stanno realmente le cose. Gli chiede, infatti, di andare a Madrid  e consultare il dottore che ha in cura l’uomo. Le ipotesi del Garrigues saranno fondate?

< Indietro Successivo >