Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
il segreto

Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni

Il Segreto, anticipazioni 23 febbraio: Rosario si oppone alla relazione di Ramiro e Rafaela

Debora Parigi | 22 Febbraio 2017

il segreto

Rosario non approva la relazione tra Ramiro e Rafaela, mentre Beatriz continua ad avere gli incubi. Ecco tutte le anticipazioni […]

Rosario non approva la relazione tra Ramiro e Rafaela, mentre Beatriz continua ad avere gli incubi. Ecco tutte le anticipazioni per Il Segreto.

Nella puntata de Il Segreto del 23 febbraio, la nuova arrivata a Puente Viejo, Rafaela, è ufficialmente in fuga da suo marito o almeno così ha riferito a Rosario. Ma sembra nascondere qualcosa. E oltre a ciò, ha un atteggiamento seduttivo nei confronti di Ramiro che comunque pare attratto da lei.

Rosario, però, pur avendo fatto integrare la ragazza in paese trovandole anche lavoro, non approva tutto questo e che i due si frequentino.
Qual è il reale motivo?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!

Nel frattempo, Beatriz Mella continua ad essere tormenta da incubi terribili. La ragazza ogni notte sogna un incendio, ma non si capisce se rivive ciò che è accaduto a El Jaral o se invece c’è sotto altro.
E Camila si sta affezionando a lei e vorrebbe davvero aiutarla. Ma deve fare i conti con l’ostruzionismo di Hernando col quale le cose vanno sempre peggio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto Matias sente la mancanza di Prado, ma la giocane coppia continua con le lettere giornaliere in attesa di vedersi di nuovo.

Se ami anche tu Il Segreto e vuoi sapere tutto sulla tua telenovela preferita passa da Il Segreto de Puente Viejo dove troverai tanto materiale esclusivo!

Non dimenticate di passare anche da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

Le news non finiscono qui…

< Indietro Successivo >