Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 ottobre 2022

Grandi novità e colpi di scena nell’atelier più famoso d’Italia! Nella puntata di venerdì 7 ottobre 2022, infatti, Il Paradiso delle Signore 7 regalerà tante sorprese ai suoi spettatori, e qui di seguito scopriamo come attraverso le anticipazioni.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Da un lato sembra che le manovre di Adelaide per aiutare l’ascesa di Marcello abbiano finalmente successo. Dall’altro, però, la notizia più felice riguarda Stefania e non stiamo parlando della fortunata uscita del suo romanzo…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama puntata 20

Secondo la trama della puntata 20 di Il Paradiso delle Signore in onda il 7 ottobre 2022, Adelaide fa chiamare Marcello a Villa Guarnieri dal suo maggiordomo. Una volta raggiunto il luogo dell’appuntamento il Barbieri viene a sapere che uno dei banchieri contattati dalla contessa ha accettato di offrirgli un lavoro. Inizia così la carriera di Marcello nel mondo che conta.

Nel frattempo Stefania mette la madre Gloria a parte dei suoi ultimi successi, sperando di poterla presto riabbracciare per sentire quanto è orgogliosa di lei.

Nonostante gli accordi con Adelaide, alla fine Matilde ha deciso di salvare gli affari del negozio trovando la stoffa che Flora non è stata in grado di reperire. Non vuole però rendere nota questa sua iniziativa, ma Marco lo dirà a Vittorio che ne rimane piacevolmente sorpreso.

Infine, sempre secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 7 ottobre 2022, Veronica sta aspettando l’annullamento del matrimonio di Ezio e Gloria dalla Sacra Rota quando Stefania riceve un telegramma: sua madre è stata liberata!

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming e replica Il Paradiso delle Signore

Rivedi tutte le puntate del Paradiso delle Signore trasmesse in settimana in streaming su RaiPlay o in replica televisiva su Rai Premium. Ogni giorno le puntate appena trasmesse sono caricate online sulla piattaforma di streaming targata Rai. Nel weekend, invece, i cinque episodi settimanali sono riproposti in TV sul canale 25 del digitale terrestre, uno dopo l’altro, dalle 15.30 del sabato e dalle 23.30 della domenica.