Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 31 gennaio 2024

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 31 gennaio 2024

Martina Pedretti | 30 Gennaio 2024

Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mercoledì 31 gennaio 2024

Marta vuole portare avanti il suo progetto, ma qualcosa, o meglio qualcuno fermerà la sua corsa. Intanto Matteo deve prendere una decisione importante e mettere la famiglia davanti a tutto. Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 31 gennaio 2024.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni della settimana)

Anticipazioni il Paradiso delle Signore 31 gennaio 2024

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dalla trama del 31 gennaio 2024 di Il Paradiso delle Signore scopriamo che Matteo decide di non partire più e di restare accanto alla madre. Maria vorrebbe stare più vicino a lui in questo momento difficile ma non osa invadere i suoi spazi.

Nel frattempo lo scontro tra Umberto e Flora sui bozzetti sfocia in una lite che va ben oltre i rapporti lavorativi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto Aida Belloni, rappresentante del comitato di quartiere, che dovrebbe ospitare la casa-famiglia e Cinzia, ha deciso di contrastare il progetto di Marta.

Infine, nelle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 31 gennaio 2024 si legge che quest’ultima decide di chiedere consiglio a Vittorio sul da farsi.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay

Se vuoi vedere la puntata del Paradiso delle Signore in streaming puoi farlo sia in diretta che on demand, in entrambi i casi su RaiPlay.

La puntata sarà infatti trasmessa nella sezione delle Dirette Tv in contemporanea al primo canale, e successivamente caricata nella scheda del programma in formato on demand. Alla scheda si arriva tramite la barra di ricerca di App o sito ufficiale di RaiPlay, ma per accedere alla piattaforma è obbligatoria la registrazione, che consente all’utente di navigare senza restrizioni tra i contenuti Rai.