Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 ottobre 2022

Torna anche questa settimana l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, in onda innanzitutto lunedì 3 ottobre 2022: qui le anticipazioni.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nell’ultima puntata trasmessa abbiamo visto Vittorio deluso del fatto che Adelaide abbia ripensato alla vendita delle azioni del negozio. Riuscirà il pubblicitario a rimettere interamente le mani sul suo atelier? Queste e tante altre risposte nella nuova puntata di lunedì.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama puntata 16

Nella puntata 16 del Paradiso delle Signore la trama ci dice che Vittorio si sente preso in giro da Adelaide.

Ad aver deluso Conti è però anche Matilde di Sant’Erasmo, che tornata in negozio ha almeno l’occasione di presentarsi a tutti i collaboratori in via ufficiale. Matilde infatti rivestirà il ruolo di vice di Adelaide, la quale può così continuare a controllare il negozio senza però tenersi personalmente impegnata. Matilde chiede e ottiene dalla zia di occuparsi del suo incarico in assoluta autonomia.

Intanto, Veronica ha paura che Ezio si dimentichi del loro anniversario, e Gemma la rassicura che il patrigno non la deluderà. Infine, sempre secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 3 ottobre 2022, Irene si convince a dare a Salvatore delle lezioni di twist. In questo modo il barman potrà prendere parte a una gara e magari vincere quel biglietto da crociera che c’è in palio, e con cui potrebbe raggiungere Anna negli States.

Irene, però, mentre si sfinisce sulla pista da ballo per riuscire a insegnare tutto l’occorrente a Salvatore, si fa male.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming e replica Il Paradiso delle Signore

Se volete vedere la puntata del 3 ottobre 2022 del Paradiso delle Signore in replica dovete aspettare il fine settimana su Rai Premium, ma prima potete recuperarla su RaiPlay. Collegandovi alla piattaforma via sito ufficiale o App per smart phone, smart TV e tablet, potete cercare la scheda del programma e la puntata, che sarà caricata online subito dopo la prima visione.