Il Paradiso delle Signore anticipazioni 3 gennaio 2024
Mercoledì 3 gennaio 2024 la nuova puntata di Il Paradiso delle Signore: ecco le anticipazioni. Vito interroga Maria sul rapporto con Matteo
ll Paradiso delle Signore prosegue mercoledì 3 gennaio 2024 con una nuova puntata della quale leggiamo adesso le anticipazioni.
Dopo il ritorno di Marta e il rinnovarsi del suo interesse per Vittorio, la storia di questi con Matilde potrebbe subire un brusco arresto. Specie perché la pubblicitaria ha in animo di sorprendere tutti con una partenza improvvisa. Ma questa non sarà la sola novità della settimana…
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 gennaio 2024
Dalla trama della puntata di Il Paradiso delle Signore del 3 gennaio 2024 apprendiamo che Elvira farà un piccolo incidente. La commessa guidava la macchina del padre, che ora è tutta ammaccata: come farà a dirlo in famiglia?
Salvatore si offre di aiutarla, in modo che nessuno si accorga del guasto e che Elvira possa recuperare la serenità. La Venere non resiste, e ringrazia il barman in modo speciale.
Nel frattempo Adelaide fa visita a Marcello a casa sua, e questo le consente di conoscere Rosa.
Matteo, invece, presenta sua madre a tutte le Veneri in negozio ma soprattutto a Maria, che finalmente si fa un’idea sulla donna che tanto condiziona la vita dell’uomo del quale si è invaghita. Contestualmente, Concetta invita la donna a pranzo.
Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 3 gennaio 2024 avvertono che Vito metterà alle strette Maria chiedendole conto di Matteo. Che rapporto hanno veramente i due, e come mai lei sembra sempre più vicino al contabile? Per fortuna, la stilista è brava a sviare ogni sospetto…
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming RaiPlay
Il Paradiso delle Signore si può seguire in diretta streaming oppure on demand su RaiPlay, contemporaneamente alla messa in onda o in differita. Basterà semplicemente essere iscritti al servizio di streaming, e accedervi al momento del passaggio televisivo o subito dopo.
Nella scheda dedicata al programma troverete tutte le puntate già trasmesse, mentre nella sezione Dirette Tv quella di Rai 1 per seguire la messa in onda in versione digitale.