HomeFiction e Soap OperaIl Paradiso delle Signore 6 anticipazioni mercoledì 26 gennaio 2022 - Puntata...

Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni mercoledì 26 gennaio 2022 – Puntata 93

Nella puntata 93 di Il Paradiso delle Signore 6, Tina e Vittorio a letto insieme: le anticipazioni di mercoledì 26 gennaio 2022

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 gennaio 2022

Brucia vivamente la passione di Vittorio e Tina nelle nuove puntate del Paradiso delle Signore, dove molto è incentrato proprio sulla neocoppia. Naturalmente, quello che è accaduto tra i due porta con sé innumerevoli e inevitabili imprevisti, tra chi ha già capito, chi è sulla strada giusta per farlo, e chi rischia di scoprirlo nel peggiore dei modi. Ma a cosa ci stiamo riferendo lo capiamo meglio con le anticipazioni alla puntata 93 di Il Paradiso delle Signore 6, in onda mercoledì 26 gennaio 2022.

(LEGGI ANCHE: Puntata 92)

Trama puntata 93

Stando alla trama della puntata 93 di Il Paradiso delle Signore del 26 gennaio 2022, a casa di Maria e Irene quest’ultima è determinata a convincere il padrone dell’appartamento a non vendere. Dietro la decisione c’è il padre di Gabriella, proprietario della casa che ora interessa Salvatore Amato. Il barman ha investito molto nel suo lavoro, e grazie ai guadagni degli ultimi tempi vorrebbe fare un investimento.

Nel frattempo al ParadisoDante Romagnoli sembra riuscire a far sciogliere un po’ Beatrice, con la quale ha trascorso diversi momenti per concludere l’affare americano. Affare che ora non convince del tutto uno dei suoi primi sostenitori, vale a dire Umberto Guarnieri. Il commendatore, in particolare, teme che il contratto redatto sotto la supervisione della stessa Beatrice nasconda qualcosa che non va.

Infine, seguendo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 26 gennaio 2022, sempre in negozio Gloria rincontra Veronica, con la quale parla apertamente del suo passato, di Ezio e di Stefania. Del tutto casualmente, Gemma è in ascolto e apprende così ogni cosa sul conto di Gloria.

Ma è da ultimo che succede il peggio: Tina e Vittorio continuano ad assecondare i loro sentimenti, e finiscono a letto insieme a casa di lui, dove lei dimentica il foulard.

(LEGGI ANCHE: Puntata 94)

Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay

Il Paradiso delle Signore versione daily è sempre in streaming su RaiPlay, e lo sarà anche la puntata del 26 gennaio 2022. Gli utenti della piattaforma, gratuita ma ad accesso limitato ai soli iscritti maggiorenni, possono guardare la diretta streaming dalle 15.55 (o orario diverso, a seconda degli imprevisti nel palinsesto), oppure la versione on demand dell’episodio che troveranno nella scheda del programma dalle 17 ca. del giorno stesso.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.