Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 24 gennaio 2024

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 24 gennaio 2024

Martina Pedretti | 23 Gennaio 2024

Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata di mercoledì 24 gennaio 2024: cosa accadrà nella trama

La situazione tra Marcello e Matteo si complica, dopo che il secondo ha rivelato che Umberto gli ha proposto un lavoro. Ce lo raccontano bene le anticipazioni alla prossima puntata di Il Paradiso delle Signore e della sua stagione 8, prevista per mercoledì 23 gennaio 2024.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntate della settimana)

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 gennaio 2024

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dalla trama de Il Paradiso delle Signore del 24 gennaio 2024 si sa che Armando invita Marcello ad essere comprensivo con Matteo, che non sa se accettare o meno la proposta di lavoro.

Intanto al Paradiso si crea un piccolo inconveniente per la sfilata in minigonna. In tutto ciò Marta è in pensiero per Cinzia e Tancredi fa una mossa inaspettata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 24 gennaio 2024 ci rivelano che Leonardo chiede a Irene un incontro dopo il lavoro per concordare alcuni dettagli in vista dell’arrivo di Mary Quant.

(LEGGI ANCHE: anticipazioni puntata seguente)

Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay

Puoi rivedere la puntata di Il Paradiso delle Signore di venerdì e qualunque altra già andata in onda, in streaming on demand su RaiPlay, il servizio che consente di recuperare tutte le produzioni Rai ormai trasmesse. Il servizio è gratuito, ma bisogna essere iscritti e aver dunque raggiunto almeno i 16 anni.

Oltre a tutte le puntate della soap, su RaiPlay, alla scheda del programma, trovate anche molti altri contenuti speciali dedicati alla fiction.