Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
il paradiso delle signore anticipazioni 17 gennaio 2024

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 17 gennaio 2024

Martina Pedretti | 16 Gennaio 2024

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore e le anticipazioni di mercoledì 17 gennaio 2024

Tullio ed Elvira stanno per incontrare i genitori di lui, e vogliono in tutti i modi colpire positivamente la madre. Continua anche la vicenda di Marcello, che invita il fratellastro a collaborare nei suoi affari. Scopriremo cosa deciderà Matteo? Prosegue poi la trama di Vito, convinto che Maria gli nasconda qualcosa Questo e tanti altri eventi accadranno nella nuova puntata di Il Paradiso delle Signore prevista mercoledì 17 gennaio 2024.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni precedente puntata)

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 gennaio 2024

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Secondo la trama della puntata di Il Paradiso delle Signore del 17 gennaio 2024, Maria, lacerata dai suoi sentimenti contrastanti, decide di non andare a lavorare e fa preoccupare sia Vito che Matteo. Tullio regala un abito a Elvira per la cena con i suoceri. Leonardo Crespi propone di ospitare la giovane stilista inglese Mary Quant, ma Flora e Matilde hanno reazioni differenti. Nel frattempo, lui ne parla anche con Irene per far colpo su di lei. Intanto invece Marcello informa Matteo che il loro affare è saltato ma forse non tutto è perduto.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni della settimana dal 15 al 19)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Streaming RaiPlay

Se volete rivedere la puntata di Il Paradiso delle Signore di cui abbiamo or ora letto le anticipazioni potete farlo in streaming su RaiPlay. La soap va in onda su Rai 1 e contemporaneamente anche sulla piattaforma, sulla quale poi ciascun episodio già trasmesso è caricato nella scheda del programma.

Per consultare il servizio è indispensabile esservi iscritti, quindi avere almeno 16 anni.