Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 26 febbraio 2021 puntata 120

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 26 febbraio 2021 – Puntata 120

Irene sarà subito sostituita da capocommessa? Anticipazioni e trama della puntata 120 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda venerdì 26 febbraio 2021.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 febbraio 2021

Non si può stare un attimo sereni al Paradiso delle Signore! Proprio quando le cose sembravano aver preso una certa piega, un imprevisto spariglia le carte in tavola e apre scenari inaspettati. Nella puntata 120 che vedremo domani, un nuovo arrivo in quel dell’atelier milanese, e tante altre incredibili sorprese che lasceranno negli spettatori la curiosità di proseguire la visione. Ecco quindi tutte le anticipazioni alla puntata di Il Paradiso delle Signore 5 prevista per venerdì 26 febbraio 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 119)

Trama puntata 120

Scopriamo dunque cosa accadrà nella trama della puntata 120 del Paradiso delle Signore che andrà in onda domani. Innanzitutto, la scelta di Irene come capocommessa provoca subito un certo malcontento. Subentrata infatti nel ruolo ch’era della mitica Clelia, la Venere adotta da subito un metodo differente. La sua riorganizzazione del magazzino, area da cui comincia a mettere in moto le ex colleghe, getta nel caos le Veneri sollevando polemiche.

A proposito di magazzino, continua la tresca fra Armando e Agnese che però ora rischiano seriamente che qualcuno li scopra. Se Giuseppe venisse a sapere cosa sta accadendo alle sue spalle, come la prenderebbe?

Infine, annunciano le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di venerdì 26 febbraio 2021, in atelier arriva una misteriosa signora. Passato in rassegna l’intero magazzino, la donna vuole parlare con Vittorio. A lui si presenta, e gli chiede immediatamente un colloquio proponendosi come nuova capocommessa. Come reagiranno le Veneri?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 121)

Streaming e replica

La puntata 120 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore andrà in onda su Rai 1 alle 15.55 di venerdì 26 febbraio 2021, e sarà in contemporanea streaming su Rai Play. Dopo la messa in onda in TV potrete rivedere la puntata in versione on demand alla scheda ufficiale del programma, sempre sulla piattaforma. Sabato e domenica, invece, rispettivamente dalle 15.30 e dalle 23.30, Rai Premium riproporrà invece in replica tutti gli episodi di Il Paradiso delle Signore 5 trasmessi in settimana.