Anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 5 in onda martedì 8 settembre 2020: la trama della puntata 2 in cui Umberto è in ansia per Adelaide.

Dopo l’interruzione delle registrazioni intercorsa il marzo scorso, Il Paradiso delle Signore è tornato con gli episodi della stagione 5. In realtà, per il momento assisteremo ancora alle scene registrate prima dell’inizio della pandemia. In un secondo momento ritroveremo invece il cast per come è riapprodato sul set alla fine di luglio. Le storie dei personaggi si riallacceranno a quelle precedenti, con nuovi slanci verso il ciclo di episodi successivo. Ma vediamo intanto cosa accadrà nella puntata 2 di Il Paradiso delle Signore 5, che secondo le anticipazioni andrà in onda martedì 8 settembre 2020.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 1)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 8 settembre 2020: Salvatore sfrutta l’arrivo del corteo

Ciascuna delle Veneri è concentrata sulle proprie ansie. C’è Angela, che con l’aiuto di Riccardo spera di riabbracciare definitivamente suo figlio. C’è Roberta, che è combattuta tra i sentimenti per Marcello e i doveri verso Federico, e infine c’è Gabriella presa tanto da Salvatore quanto dal fascino per Cosimo.

Per fortuna che la vita del grande magazzino è sempre piena di attività e lascia poco spazio ad altri pensieri. In vista del Primo Maggio, la direzione ha pensato di organizzare una vendita di beneficenza che tiene impegnate tutte le commesse. Durante il lavoro, Laura pensa di suggerire a Salvatore di sfruttare il corteo che sfilerà davanti all’atelier per gli affari del bar.

Intanto, la signorina Calligaris riceve la prima somma di denaro prestata a Luciano per l’operazione di suo figlio. Clelia soffre del senso di colpa per aver nascosto la verità all’amato, peraltro in accordo con la moglie di lui Silvia. Per quanto ancora questa frustrazione la terrà lontana dall’uomo a cui vuole più bene al mondo?

E a proposito di Federico, le anticipazioni alla puntata 2 di Il Paradiso delle Signore 5 di martedì 8 settembre 2020 raccontano che il ragazzo non si rassegna a perdonare Roberta. La Venere lo ha tradito con Marcello, e nonostante lei abbia provato a rimediare al suo errore il giovane Cattaneo resta inflessibile. La situazione sembrerebbe favorevole al Barbieri, ma Roberta sarà disposta a un nuovo approccio del barista?

Infine, Umberto è lacerato dal pensiero che Adelaide non sia felice e si apre con la figlia Marta e il genero Vittorio. Per il commendatore e la contessa c’è ancora speranza?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 3)

Streaming e repliche puntata 2

Per lo streaming e le repliche della puntata 2 di Il Paradiso delle Signore 5 prevista per martedì 8 settembre 2020 su Rai 1, ecco come fare.

La versione on demand sarà disponibile su Rai Play (applicazione smart TV, smart phone e tablet o sito ufficiale) da pochi minuti dopo il termine della messa in onda televisiva. La seconda visione sul piccolo schermo è invece attualmente programmata su Rai Premium sabato 12 settembre 2020 dalle ore 15.40 e la domenica 13 dalle 23 circa.