Trama della puntata 67 di Il Paradiso delle Signore 5 in cui Silvia Cattaneo ha un malore: tutte le anticipazioni di martedì 8 dicembre 2020.

Dopo Sant’Ambrogio, Il Paradiso delle Signore 5 non si ferma neppure per la Festa dell’Immacolata e dunque andrà in onda anche martedì 8 dicembre 2020: qui tutte le anticipazioni della nuova puntata. Ancora una volta, i personaggi saranno da un lato sconvolti dai ricatti del Mantovano, dall’altro dalle questioni private e di famiglia. Silvia soffre sempre di più della lontananza di Federico, mentre Agnese si preoccupa come suo solito per Armando. Ma vediamo come e per quali motivi…

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 66)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 8 dicembre 2020: Roberta litiga con Marcello

Diversamente dai fidanzati o gli amici delle altre colleghe, Marcello è stato l’unico a non presentarsi all’appuntamento della Fiera. Roberta, a cui il ragazzo ha dato buca, è quindi adirata con lui che, non volendole rivelare la verità, s’inventa una bugia. Non le confida insomma che a trattenerlo è stato il Mantovano, ma deve raccontare una scusa.

Silvia Cattaneo, per tramite di Stefania, scopre invece che il figlio Federico ha trascorso Sant’Ambrogio con Luciano, Clelia e il piccolo Carletto. Per la donna è un colpo al cuore, perché si sente ormai non solo trascurata ma proprio tagliata ingiustamente fuori dalla vita del ragazzo. Così, per la pressione dei sentimenti, ha un malore e viene assistita da un medico.

Infine, Agnese viene a sapere che Armando non può permettersi di ricomprare la bicicletta che gli è stata distrutta dal Mantovano. Perché? Perché volendo aiutare Marcello a risanare i suoi debiti, ha finito per restare senza un soldo. Così, come avvertono le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di martedì 8 dicembre 2020, la sartina cercherà aiuto dagli amici del magazziniere per regalargliene una di tasca loro.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 68)

Streaming e repliche puntata 67

La messa in onda della puntata 67 di Il Paradiso delle Signore 5 è prevista per martedì 8 dicembre 2020 alle ore 15.55 su Rai 1, ma anche in diretta streaming su Rai Play. Per utilizzare quest’ultimo basta collegarsi al sito ufficiale o alle apposite applicazioni e accedere con i vostri dati personali. Il servizio è gratuito, ma è necessario confermare la maggiore età.

Su Rai Play è anche possibile rivedere ciascun episodio della soap in versione on demand, a partire da un’ora circa dopo il passaggio in TV.

In alternativa, gli episodi settimanali di Il Paradiso delle Signore 5 sono riproposti in repliche su Rai Premium il sabato dalle 15.30 e la domenica dalle 23.30