Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 16 marzo 2021 puntata 132

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 16 marzo 2021 – Puntata 132

Zia Ernesta vuole partire e potare con sé Stefania: anticipazioni della puntata 132 di Il Paradiso delle Signore 5, in onda martedì 16 marzo 2021.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 16 marzo 2021

Brutte notizie, altre partenze e l’angoscia che molti tra i protagonisti del Paradiso delle Signore si trovino in procinto di una svolta cruciale nelle loro storie. Questo e tanto altro ancora nella nuova puntata della soap di Rai 1, che con i suoi ascolti record si è già guadagnata il rinnovo per il prossimo anno. Ma prima di scoprire che cosa accadrà nel finale e cosa ci aspetterà da settembre, vediamo le anticipazioni di martedì 16 marzo 2021 per Il Paradiso delle Signore 5.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 131)

Trama puntata 132

Nella trama della puntata 132 della serie si legge che Marta, nonostante abbia annunciato il suo rientro a Milano, sembra ripensarci. La signora Conti richiama infatti il marito al Paradiso e gli comunica di volersi trattenere ancora a Parigi, nell’attesa probabilmente di rivedere anche Silvia Cattaneo.

Nel frattempo, anche zia Ernesta prepara le valigie. Proprio la partenza di Silvia le ha reso inutile trattenersi nel capoluogo lombardo. Nelle sue intenzioni, quindi, c’è quella di tornare nel suo paese d’origine, vale a dire a Lecco. Naturalmente Ernesta vuole farlo non senza portarsi via anche Stefania, che invece ha ormai instaurato rapporti di amicizia e si è talmente integrata a Milano da non avere alcuna voglia di seguirla. Ma come convincere zia Ernesta di lasciarla dov’è?

Infine, secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di martedì 16 marzo 2021 Umberto dovrà comunicare una brutta notizia a Cosimo, tanto da mettere a rischio il loro affare.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 133)

Streaming e replica

La puntata 132 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore andrà in onda martedì 16 marzo 2021 alle ore 15.55 su Rai 1, e in contemporanea streaming su Rai Play. Per rivederla invece in versione on demand bisogna accedere a Rai Play intorno alle 17 circa, quando potrete ritrovarla nella scheda ufficiale del programma. La replica della puntata va d’altro canto in onda su Rai Premium nel weekend, quando sono riproposte le repliche di tutti gli episodi di Il Paradiso delle Signore 5 della settimana.