Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 14 aprile 2020 - Puntata 127

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 14 aprile 2020 – Puntata 127

La trama della puntata 127 di Il Paradiso delle Signore 4, in cui Franco sorprende Paola con una scenata: anticipazioni martedì 14 aprile 2020.

Dopo aver lanciato la notizia in pasto agli amici e soprattutto Riccardo, Ludovica è tornata a monopolizzare l’attenzione su di sé. Ma la ricca signorina Brancia starà dicendo la verità sulla sua gravidanza? È quanto si presuppone che cercheranno di scoprire i personaggi del Paradiso delle Signore nei prossimi appuntamenti. Cosimo potrebbe riacquistare la stima dei suoi vicini e colpire soprattutto Gabriella, alla quale comunque resta in parte legato con buona pace dei sostenitori di Salvatore. Ma vediamo più nel dettaglio le anticipazioni alla puntata 127 di Il Paradiso delle Signore 4 prevista per martedì 14 aprile 2020.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 126)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 14 aprile: Riccardo rassicura Angela sul suo amore

Come dicevamo più sopra, le prossime puntate di Il Paradiso delle Signore 4 e anche la puntata 127 di martedì 14 aprile saranno più o meno incentrate sulla storia di Ludovica e Riccardo, secondo le anticipazioni ufficiali. Innanzitutto, Cosimo vorrà esprimere i suoi dubbi più che legittimi sulla gravidanza di Ludovica. Siamo sicuri, infatti, che la Brancia non stia tentando di tutto pur di riappropriarsi dell’amore di Riccardo? In fondo lui l’ha lasciata nel peggiore dei modi, ovvero per un’altra donna. Che la giovane stia cercando di vendicarsi?

A scanso di equivoci – ahinoi – Ludovica mostra a Cosimo le analisi che le hanno confermato di essere incinta, e parlato con lui anche delle tempistiche gli chiarisce che il bambino non potrebbe essere di nessun altro. Cosimo è dunque costretto a cedere di fronte alla verità dell’amica, che peraltro prenderà una decisione piuttosto discutibile sulla gravidanza. Una decisione che potrebbe proprio non piacere a Riccardo, nel momento in cui questo la verrà a sapere.

Nel frattempo proseguono anche gli insistenti tentativi di approccio da parte dell’ex di Paola verso la segretaria del Paradiso. Quando la ragazza decide di appartarsi con l’uomo presso la Caffetteria, il marito Franco li sorprende insieme diventando immediatamente geloso. Di fronte a tutti, quindi, aggredisce entrambi con le sue paure.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 128)

Puntata 127 streaming e repliche

Per vedere la puntata 127 di Il Paradiso delle Signore quarta stagione in video streaming potete andare sul sito di Rai Play o sull’applicazione di smart TV abilitate, smart phone e tablet e cercare l’episodio nella sua versione on demand a partire dalle 17 del giorno martedì 14 aprile. In alternativa, la puntata si può anche vedere in diretta streaming sempre su Rai Play, oppure aspettando le repliche di Rai Premium nel weekend. Gli orari indicativi – e passibili di variazioni – sono il sabato pomeriggio a partire dalle 15.30 e per le ore successive, e ugualmente la domenica ma dalle 23 circa.