Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 9 aprile 2020 puntata 124

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 9 aprile 2020 – Puntata 124

Trama della puntata 124 in cui Cosimo salva Gabriella da un’emergenza: Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 9 aprile 2020.

Siamo di nuovo agli sgoccioli della settimana di trame di Il Paradiso delle Signore e la sua quarta stagione. Ormai la soap di Rai 1 è giunta alla puntata 124, e tra poco più di un mese dovrebbe terminare il suo corso. Purtroppo l’emergenza Coronavirus ha interrotto la produzione, e ciò significa che la rete potrebbe mandare presto in onda le repliche o interrompere brevemente il racconto. Nel frattempo vediamo crescere sempre di più gli ascolti, con grande entusiasmo del cast che ringrazia giorno per giorno gli spettatori. Ma che cosa succederà nel nuovo episodio? Ecco le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di giovedì 9 aprile 2020.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata precedente)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 9 aprile 2020: Umberto non vuole presenziare al matrimonio di Adelaide

Adelaide e Umberto sono finiti a letto insieme. Lei ha trascorso l’ultima notte prima delle nozze in compagnia del cognato piuttosto che del futuro marito. L’avvocato Ravasi, in ogni caso, l’attende all’altare e la Contessa sembra non avere alcuna intenzione di rinunciare al matrimonio nonostante tutto.

Ad essere poco convinto di andare, invece, è Umberto che vorrebbe declinare l’invito. Un misterioso interlocutore che le anticipazioni alla puntata 124 di Il Paradiso delle Signore 4 di giovedì 9 aprile non ci dicono, però, lo convincerà del contrario.

Intanto, all’atelier c’è ancora gelo fra Gabriella e Agnese. Dopo che la ragazza ha lasciato il figlio di quest’ultima per colpa di Cosimo Bergamini, i rapporti tra le due sembrano inconciliabili. Quando la stilista, per un imprevisto che nessuno si sarebbe mai aspettato, rischia di finire nei guai Agnese non le presta soccorso per ripicca.

A togliere d’impaccio Gabriella, però, non mancherà la mano di un amico speciale, e questo amico sarà di nuovo Cosimo. Come la prenderanno la stessa Agnese e, una volta informato della cosa, il povero Salvatore?

(LEGGI ANCHE: Trama puntata successiva)

Puntata 124 streaming video

Lo streaming video della puntata 124 di Il Paradiso delle Signore 4 sarà reso disponibile prima in diretta con la trasmissione TV sempre giovedì 9 aprile, e successivamente in versione on demand.

Il giorno stesso, intorno alle 17 circa, la puntata sarà caricata su Rai Play e si potrà vedere e rivedere a piacimento. Il servizio è infatti del tutto gratuito, e comporta soltanto una rapida iscrizione per dimostrare di essere maggiorenni. Rai Play è disponibile grazie alla relativa applicazione sia su smart phone che su smart TV abilitate, tablet o semplicemente computer tramite sito ufficiale.