Anticipazioni della puntata 120 di Il Paradiso delle Signore 3, in onda venerdì 22 febbraio 2019 su Rai 1. Drammatica scoperta per Lisa, Adelaide furiosa.

Dopo le svolte delle ultime puntate, la settimana del Paradiso delle Signore si conclude con un nuovissimo colpo di scena. Dietro le meschine intenzioni di uno dei suoi personaggi, infatti, si cela qualcosa di più grande e fino a questo momento insospettabile. Ma di chi stiamo parlando? Leggiamo tutte le anticipazioni sulla puntata 120 di Il Paradiso delle Signore 3 in onda venerdì 22 febbraio 2019, e naturalmente anche come rivederla in streaming.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 22 febbraio: Adelaide sfoga la rabbia di Andreina con Luca

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Marta è costretta ad accettare la decisione di Vittorio intorno a Lisa. La Guarnieri deve infatti digerire che il fidanzato creda alla buona fede della Conterno. Quando però scopre che i due si sono perfino scambiati un dono di San Valentino non può che restarne basita.

Intanto al grande magazzino, con grande preoccupazione nel cuore, Luciano informa Clelia che l’ex marito Oscar prolungherà il suo lavoro presso il Paradiso. La capocommessa è scioccata e si sente impotente di fronte a quella decisione presa dall’alto e addirittura da Vittorio in persona. Purtroppo Oscar si è dimostrato venditore capace, e le sue abilità fanno parecchio comodo al proprietario del negozio.

A questo punto Clelia, affranta che il futuro le riservi solo certe brutte sorprese, medita di lasciare il lavoro e la città di Milano per trovare pace altrove. Sempre, naturalmente, che Oscar non si rimetta sulle sue tracce e quelle del loro figlio.

A Villa Guarnieri la situazione non è meno tesa. Adelaide è incapace di tollerare la costante presenza di Andreina. Com’è noto, infatti, la Mandelli si è ormai insediata nella vita del commendatore Umberto con il segreto proposito di colpirlo alla sprovvista.

La contessa ha bisogno di sfogare la sua frustrazione di ritrovarsela sempre tra i piedi, e senza riflettere riporta le sue confidenze a Luca. Spinelli è il vero ispiratore del piano della Mandelli, ma per il momento Adelaide continua ad esserne all’oscuro.

Le anticipazioni di venerdì 22 febbraio di Il Paradiso delle Signore 3 dicono anche che al Circolo di Milano Elena prende finalmente l’iniziativa. Non con Antonio, come si crederebbe, ma nei confronti di Ludovica. L’ex ragazza del giovane Amato la mette con le spalle al muro chiedendole che rapporto ci sia tra lei e il vecchio fidanzato. Di tutta risposta, Ludovica troverà il modo di farla soffrire ancor più di quanto non si dolga da sola per averlo perso.

Infine, ecco il colpo di scena che chiude l’ultimo episodio della settimana. Lisa Conterno è segretamente manovrata da una persona che la ricatta per agire contro la sua volontà. Di chi potrebbe trattarsi?

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

La serie TV di Rai 1, della quale è ancora incerto il rinnovo per una quarta stagione, si può rivedere sia in replica sia in streaming. Chiunque si sia perso le puntate settimanali, infatti, può recuperare Il Paradiso delle Signore 3 in streaming su Rai Play. La piattaforma carica online tutti gli episodi di giorno in giorno, intorno alle 5 del pomeriggio e nella scheda ufficiale del programma. A questa si risale dopo essere acceduti al sito o all’applicazione con i dati del proprio profilo ufficiale, e servendosi della barra di ricerca.

Se invece preferite rivedere Il Paradiso delle Signore 3 in TV, la replica va in onda su Rai Premium il sabato pomeriggio e la domenica sera. Gli orari sono rispettivamente dalle 15.25 in poi e dalle 23 circa in avanti. Il canale 25 del digitale terrestre ritrasmette tutti gli episodi settimanali uno dietro l’altro, in una maratona fatta solo per veri fan della serie!