Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 27 febbraio 2019

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 27 febbraio 2019 – Puntata 123

Niccolo Maggesi | 26 Febbraio 2019

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 27 febbraio 2019: la trama della puntata 123. Clelia decide di scappare, Lisa […]

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 27 febbraio 2019: la trama della puntata 123. Clelia decide di scappare, Lisa riceve minacce.

Proprio quando si credeva che le acque si fossero calmate, la trama di Il Paradiso delle Signore 3 spinge di nuovo sull’acceleratore del dramma. La tensione che si respira con la messa in moto delle prossime azioni dei personaggi si fa sempre più palpabile. Qualcuno teme per il proprio futuro, altri prendono decisioni in merito a questo, e qualcun altro vive sulla sua pelle le conseguenze di un passato incancellabile. Di che cosa stiamo parlando? Lo vediamo nelle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 in onda mercoledì 27 febbraio 2019 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 27 febbraio: Andreina si impossessa del patrimonio dei Guarnieri?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Stando alle anticipazioni della puntata 123 di Il Paradiso delle Signore 3 che andrà in onda mercoledì 27 febbraio, i primi guai sono dei Guarnieri. La famiglia più in vista della soap di Rai 1 è infatti preda di diverse preoccupazioni. Da un lato c’è infatti Adelaide, che teme l’insinuarsi di Andreina Mandelli nella vita di Umberto. Dall’altra c’è proprio quest’ultimo che è impaziente di rifarsi una vita.

Quando una sera Umberto informa i figli di aver invitato Andreina a cena, Riccardo mette le mani avanti con il padre a proposito del loro patrimonio. Non volendo ritrovarsi in futuro a combattere con la Mandelli per avere quanto gli spetta, il giovane rivendica già da ora la propria parte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Immancabile allora il conflitto con il commendatore, che capisce di essere sempre più osteggiato nella sua relazione con Andreina. Per fortuna Riccardo può anche distrarsi con altri pensieri, anche se non meno angoscianti. Chi è infatti l’uomo col quale ha intravisto Nicoletta la sera prima? Il ragazzo prova a domandarlo alla sorella Marta, che gli spiega di chi si tratta.

Intanto, al grande magazzino Luciano e Vittorio discutono di Oscar. Spiegatagli la situazione e chi si nasconda veramente dietro il talentuoso commerciante di gioielli, Luciano chiede al pubblicitario di precludergli altri incarichi. Un po’ a malincuore, Vittorio accetta per il bene dell’amico e specialmente di Clelia.

L’iniziativa di Vittorio e l’interessamento di Luciano non basteranno però a confortare la capocommessa che il pericolo maggiore sia passato. Tanto più che, venuto a conoscenza del suo licenziamento, Oscar farà un’inquietante scenata di fronte a tutti. Così, sempre molto combattuta, Clelia prende la decisione di andarsene da Milano lasciando il negozio.

Infine, mentre Luca Spinelli prosegue il suo piano di vendetta contro i Guarnieri, Marta sarà testimone di una lite tra Lisa e uno sconosciuto. Dopo averla avvicinata, l’uomo sembra insultarla e minacciarla pesantemente. Ma di chi si tratta?

Il Paradiso delle Signore 3 streaming Rai Play

Per rivedere la puntata 123 di Il Paradiso delle Signore 3, in onda mercoledì 27 febbraio e di cui vi abbiamo appena dato le anticipazioni, basta andare sul sito Rai Play. Qui infatti tutti gli episodi di Il Paradiso delle Signore 3 e delle prime due stagioni sono disponibili per lo streaming. Rai Play è la piattaforma che raccoglie online tutte le produzioni Rai, da programmi TV a fiction e film.

Per usufruire del servizio, collegati al sito o se preferisci scarica l’apposita applicazione per smart TV, tablet o smart phone. Iscriviti gratuitamente inserendo i tuoi dati o quelli del tuo profilo social, e accedi a un carné nutritissimo di contenuti per il tuo intrattenimento.