Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 9 aprile 2019 puntata 152

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 9 aprile 2019 – Puntata 152

Niccolo Maggesi | 8 Aprile 2019

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 9 aprile 2019: la trama della puntata 152. Luciano e Oscar arrivano alle […]

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 9 aprile 2019: la trama della puntata 152. Luciano e Oscar arrivano alle mani per difendere Clelia.

Un’altra avvincente puntata di Il Paradiso delle Signore 3 stagione si prepara ad andare in onda martedì 9 aprile 2019, e le anticipazioni sono le seguenti. Ancora una volta le vicende dei personaggi della soap di Rai 1 si allineano al calendario del pubblico. Così la Pasqua si avvicina e i protagonisti della serie si apprestano a festeggiarla e a concepire anche qualche progetto a tema al grande magazzino. Frattanto le dinamiche della trama si arricchiscono di nuovi colpi di scena, che proseguono la corsa verso il finale di stagione. Vediamo dunque cosa succederà nella puntata 152 di Il Paradiso delle Signore 3, leggendo le anticipazioni di martedì 9 aprile 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 9 aprile: Umberto vuole sposare Andreina

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A Villa Guarnieri l’intera famiglia è in fermento a causa del discusso proposito di Umberto di prendere la mano di Andreina. I pareri tra i familiari del commendatore sono differenti ma tutti sostanzialmente contrari alla sua scelta. Per la cognata Adelaide, la Mandelli costituisce da sempre una minaccia. Marta stessa è preoccupata che la donna voglia soltanto attaccare il suo Vittorio in forma indiretta, magari mettendo a repentaglio il futuro del Paradiso.

Anche Riccardo non ha particolari simpatie verso Andreina, la quale nel frattempo trama segretamente con Luca Spinelli. E proprio insieme a lui ha congegnato il diabolico piano che dovrebbe condurre alla chiusura del Paradiso. Ma Umberto sarà capace di aprire gli occhi?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto nella vicenda di Clelia Calligaris si fa qualche passo avanti. La donna accetta infatti di tornare al grande magazzino con il ruolo della capocommessa. Cosa che naturalmente non viene presa benissimo da colei che fino ad allora la sostituiva, vale a dire Roberta. In ogni caso Clelia dovrà vedersela soprattutto con l’ex marito, Oscar. Questo l’aspetta prima all’uscita del negozio, e poi la minaccia di fronte al povero Carletto. La discussione fra i due ex coniugi degenera rapidamente, e se Clelia tenta di tranquillizzare il figlio, Luciano interviene per salvarla venendo però alle mani con Oscar.

Rientrato a casa, segnalano ancora le anticipazioni della puntata di Il Paradiso delle Signore 3 in onda martedì 9 aprile, Luciano porta i segni della colluttazione. La moglie Silvia non può fare a meno di accorgersene, e di preoccuparsi dell’intera storia.

Infine, Adelaide ha un colloquio con Luca Spinelli e si sfoga in merito al matrimonio tra il cognato e Andreina. La contessa, però, è ignara di parlare proprio con colui che ha architettato un piano tanto articolato contro la sua famiglia. E tale resterà anche quando Luca la spinge a non appoggiare più Umberto economicamente…

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Gli episodi della stagione 3 di Il Paradiso delle Signore si possono rivedere in replica o in streaming. Nel primo caso saranno ritrasmessi da Rai Premium tra il sabato e la domenica, nel secondo si trovano invece tutti sul servizio Rai Play.

Gli appuntamenti televisivi sono rispettivamente alle ore 15.40 e alle ore 23.20, con tutti gli episodi andati in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1. La piattaforma on demand contiene invece una scheda del programma nella quale rimangono archiviate le puntate della serie. Ad essa si accede direttamente dal televisore nel caso siate in possesso di smart TV, oppure tramite il sito internet ufficiale di Rai Play, o l’apposita applicazione per smart phone e tablet.